Autore |
Messaggio |
lizard
|
Inviato: Venerdì 19 Agosto 2005, 01:07 Oggetto: |
|
|
troppo bene solo che mi sono lasciato li moltissime cose che vorrei continuamente accanto a me |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Gazzella Spumeggiante
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 16/04/05 22:44 Messaggi: 150 Residenza: agrigento
|
Inviato: Venerdì 19 Agosto 2005, 15:53 Oggetto: |
|
|
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tornata l'altro ieri
e voglio tornare
lì e rifare tt quello
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho fatto...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio escludere niente!
uffa!!!voglio tornare al campoooooo
|
|
Top |
|
|
*_sev_*
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 14/05/05 11:40 Messaggi: 233 Residenza: palermo
|
Inviato: Venerdì 19 Agosto 2005, 22:33 Oggetto: |
|
|
Gazzella Spumeggiante ha scritto: |
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tornata l'altro ieri
e voglio tornare
lì e rifare tt quello
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho fatto...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio escludere niente!
uffa!!!voglio tornare al campoooooo
|
supermega idem |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Sabato 20 Agosto 2005, 01:16 Oggetto: |
|
|
ankio ankio |
|
Top |
|
|
Gazzella Spumeggiante
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 16/04/05 22:44 Messaggi: 150 Residenza: agrigento
|
Inviato: Sabato 20 Agosto 2005, 20:50 Oggetto: |
|
|
c siamo divertiti tt allora!!! |
|
Top |
|
|
Gazzella Spumeggiante
|
Inviato: Mercoledì 24 Agosto 2005, 15:49 Oggetto: |
|
|
quale è stata la giornata più bella x voi? |
|
Top |
|
|
*_sev_*
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 14/05/05 11:40 Messaggi: 233 Residenza: palermo
|
Inviato: Mercoledì 24 Agosto 2005, 15:52 Oggetto: |
|
|
la terz'ultima.... in particolare il fuoco... |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Mercoledì 24 Agosto 2005, 17:41 Oggetto: |
|
|
tutte..ogni giornata era fantastica,aveva qualcosa di speciale,irripetibile...
anche nei momenti più brutti,ci siamo fatte una risata e tutto c'è sembrato meno brutto...
quando la forestale al 3° giorno di campo ci ha fatto spostare tutto giù nella piana perchè in quel bosco non si potevano accendere fuochi e abbiamo dovuto rifare tutte le costruzioni con una stanchezza tremenda,alla gara di cucina,l'uscita di sq e quando abbiamo litigato coi capi,i lupi con la loro tenda attaccata alla nostra e tutti i favori che ci facevano,e le mangiate di nascosto nella loro tenda e quando la notte ci addormentavamo li,e le pantere con la loro sopraelevata e le koala con la loro sfiga e il clan che è venuto a trovarci e i rospi e le mucche e il pastore trendy e la pioggia,e il sole che batteva forte alle2 nella piane e tutte le sieste a sonnecchiare nel bosco,e le risate e i gavettoni e gli abbracci e i sorrisi e le delusioni che non ti aspettavi e ogni singolo istante è nella mia testa e nel mio cuore...
non mi stancherò mai di dire che AMO GLI SCOUT... |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Sabato 27 Agosto 2005, 15:38 Oggetto: |
|
|
anche noi abbiamo vinto il campo..
e,sempre modestamente, anche la gara di cucina,costruzioni e il tiro alla fune... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Sabato 27 Agosto 2005, 21:13 Oggetto: |
|
|
sary ha scritto: |
e,sempre modestamente, anche la gara di cucina,costruzioni e il tiro alla fune... |
COSA???
Le sq maschili si sono fatte battere da voi donzelle al tiro alla fune
Io sarei ancora li a sfotterli
(Le costruzioni non mi stupiscono, anche da me sono 2 anni che il trofeo viene vinto da sq femminili, anche se ai miei tempi era appannaggio solo delle maschili)
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Lunedì 29 Agosto 2005, 11:16 Oggetto: |
|
|
Zio ha scritto: |
sary ha scritto: |
COSA???
Le sq maschili si sono fatte battere da voi donzelle al tiro alla fune
Io sarei ancora li a sfotterli
Ciao
ZIO |
e infatti...siamo ancora qui a sfotterli...è il secondo anno di seguito che vinciamo il tiro alla fune contro tutto e contro tutti...
l'anno scorso c'erano due sq maschili contro di noi(per vedere cosa riuscivamo a combinare... )e..abbiamo vinto noi!!
bellissimo... |
|
Top |
|
|
*_sev_*
|
Inviato: Lunedì 29 Agosto 2005, 23:20 Oggetto: |
|
|
wow.... abbasso il maschilismo.... noi al capo eravamo 2 coppie... una sq maskile e una femminile contro un altra maskile e un altra femminile..... oviamete abbiamo vinto noi..... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se c'erano di mezzo i masketti... |
|
Top |
|
|
cammy
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/05 09:56 Messaggi: 350 Residenza: Busto arsizio
|
Inviato: Martedì 30 Agosto 2005, 10:08 Oggetto: |
|
|
fino quando io ero in reparto come capo squadriglia, le sq femminili non si sognavano neanche di arrivare terze (sapete, eravamo tre sq maschili e 3 famminili)..mo che me ne sono andato io tutto è cambiato, all'ultimo campo estivo la fiamma la'hanno vinta delle ragazze...
non so che dire...COMPLIMENTI
p.s. i giovani di oggi stanno diventando un po' checche, ma vedremo... |
|
Top |
|
|
Gazzella Spumeggiante
|
Inviato: Martedì 30 Agosto 2005, 14:30 Oggetto: |
|
|
ho completato il mio terzo anno
nel reparto e in tre anni
io e la mia sq. abbiamo vinto
1grande gioco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 5.000
scout al campo nazionale e in più
siamo arrivate prime nel sottocampo...
abbiamo vinto tt le gare d cucina
e qst anno siamo arrivate secondo
nel complesso xkè
abbiamo perso x il percorso
hebert...
bhè penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i cosiddetti "maski forti"
si dovrebbero dare da fare... |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Martedì 30 Agosto 2005, 15:30 Oggetto: |
|
|
bhè penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i cosiddetti "maski forti"
si dovrebbero dare da fare... |
in compenso quando ero in reparto la mia sq non è mai stata seconda a nessun'altra nelle gare di cucina...eravamo sempre i primi a cominciara a portare la roba e gli ultimi a finire, finchè ai capi non crepava la pancia... |
|
Top |
|
|
|