Autore |
Messaggio |
Inganna
|
Inviato: Martedì 25 Aprile 2006, 00:40 Oggetto: |
|
|
come staff di reparto, il mio ( e quindi quello di reparto...) è blu con bordino in tartan verde blu.
avrei anche la promessa raider ( tutta blu) se finalmente riuscissimo ad aprire un raid |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
illupo89
|
Inviato: Martedì 25 Aprile 2006, 19:06 Oggetto: |
|
|
...il mio e di colore blu con 2 strisce una rossa interna e una verde esterna...
|
|
Top |
|
|
Luca Burton
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/04/06 13:50 Messaggi: 180 Residenza: Genova
|
Inviato: Martedì 25 Aprile 2006, 21:25 Oggetto: |
|
|
Il mio fazzolettone e` grigio con una striscia esterna blu ed una rossa |
|
Top |
|
|
Valentinix
|
Inviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 14:38 Oggetto: |
|
|
Il mio è tutto blu scuro NAPOLI V |
|
Top |
|
|
P3Cu
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 28/04/06 08:06 Messaggi: 21 Residenza: latina
|
Inviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 08:47 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi il cisterna 3 cel'ha tutto giallo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io cel'ha verde con le strisce rosso a sinistra,dalla parte del cuore,e blu a destra.../(andromeda latina3)ma xk alcuni fazzolettoni sono quadrati??? |
|
Top |
|
|
valenticchiola Ospite
|
Inviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 09:23 Oggetto: Le coleur de mon fazzolettone!!! |
|
|
Ciao!Sono valentina del pa 6°il nostro fazzolettone è rosso,giallo e blu !!!Io lo amo e i miei capi mi hanno raccontato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato definito uno dei + belli in Italia!Io il mio fazzolettone lo porto con onore e c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una canzone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fà così:
Rosso,giallo,blu(rosso,giallo,bluu)...vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu!(vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tuuuuu)...
(poi continua ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la so a memoria!!!)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...quando l'avrò tutta te la scriverò...ora devo andare!Contattami all'e-mail...
TvB |
|
Top |
|
|
crazy_sheep
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 27/04/06 15:14 Messaggi: 56
|
Inviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 14:25 Oggetto: Re: Le coleur de mon fazzolettone!!! |
|
|
valenticchiola ha scritto: |
Ciao!Sono valentina del pa 6°il nostro fazzolettone è rosso,giallo e blu !!!Io lo amo e i miei capi mi hanno raccontato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato definito uno dei + belli in Italia!Io il mio fazzolettone lo porto con onore e c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una canzone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fà così:
Rosso,giallo,blu(rosso,giallo,bluu)...vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu!(vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tuuuuu)...
(poi continua ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la so a memoria!!!)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...quando l'avrò tutta te la scriverò...ora devo andare!Contattami all'e-mail...
TvB |
paklermo 6?siamo con voi nel pullman x il sangiorgio!
i nostri colori sono : sfondorosso,una striscia bianka e unablu!!!è FA-VO-LO-SO |
|
Top |
|
|
tartarughina
|
Inviato: Domenica 30 Aprile 2006, 16:07 Oggetto: |
|
|
Io faccio parte invece del Vernole1...il nostro fazzolettone è blu con ai bordi 1 striscia verde e 1 azzurra....FANTASTICO!!!!!A me piace tantissimissimo!!! |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Martedì 02 Mag 2006, 11:18 Oggetto: |
|
|
tutto rosso con una striscia verde...ma ora è completamente sbiadito! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
GePPe
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 02/02/06 23:04 Messaggi: 131 Residenza: NOCI (BA)
|
Inviato: Martedì 02 Mag 2006, 18:43 Oggetto: |
|
|
il mio è sfondo blu scuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* strisce verde e bianche NOCI 2
CIAO |
|
Top |
|
|
laura91
Registrato: 15/04/06 17:13 Messaggi: 23 Residenza: Bozzolo (MANTOVA)
|
Inviato: Martedì 02 Mag 2006, 20:40 Oggetto: |
|
|
Il nostro è verde prato con una striscia bianca!!! Bozzolo 1 (MN)
Significato: "Distinguetevi come margherite su di verdi prati..." |
|
Top |
|
|
Saretta_lds
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/06 22:13 Messaggi: 161 Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)
|
Inviato: Martedì 02 Mag 2006, 22:25 Oggetto: |
|
|
A quanto ho letto nessuno ha un fazzolettone tutto rosso con una striscia azzurra e una bianca...hehe
|
|
Top |
|
|
GiuGiu
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 03/05/06 14:23 Messaggi: 12 Residenza: Formigine (MO)
|
Inviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 14:41 Oggetto: |
|
|
Ciao...il mio fazzolettone è tutto verde ...penso sia uno dei più brutti che ci possa essere ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me piace lo stesso e ci tengo molto...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne separerei mai...ah comunque sono di un paese vicino a Modena |
|
Top |
|
|
scaton
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 26/03/06 02:20 Messaggi: 92 Residenza: pordenone
|
Inviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 15:49 Oggetto: |
|
|
il mio e tutto rosso con il bordo verde....da noi il fazzolettone tutto giallo e dei lupetti prima della partenza... |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Venerdì 05 Mag 2006, 22:04 Oggetto: |
|
|
scaton ha scritto: |
da noi il fazzolettone tutto giallo e dei lupetti prima della partenza... |
Probailmente voleva dire promessa
ciao
ZIO |
|
Top |
|