Autore |
Messaggio |
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Domenica 15 Gennaio 2006, 23:32 Oggetto: |
|
|
olive90xx ha scritto: |
io sento che mi sono innamorata di diego(il mio capo)
x lupetta :da leggere alla sebino |
lory t ammazzerà....ma io sento che mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* innamorata anche d una capo e ho il cuore nel miele....
naturalmente scherzo oh...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prendete sul serio... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Antilope
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/04 11:00 Messaggi: 243 Residenza: Sassari
|
Inviato: Lunedì 13 Marzo 2006, 19:04 Oggetto: |
|
|
è possibile innamorarsi dei capi??!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 12 anni agli scout ma cm quest'anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai capitate...c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 2 capi...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da sposare..m stanno sempre attaccati...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre capi e c'è il tabu...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo molta differenza di età..ma loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capi e io scolta...se sapete certe storie... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa... Ospite
|
Inviato: Lunedì 13 Marzo 2006, 21:05 Oggetto: |
|
|
quali storie antilope? |
|
Top |
|
|
Antilope
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/04 11:00 Messaggi: 243 Residenza: Sassari
|
Inviato: Martedì 14 Marzo 2006, 14:07 Oggetto: amicizia....tabù di capo e scolta... |
|
|
di tentati baci di continui abbracci....di chiaccherate in makkina io e lui...fino a tarda notte... di messaggi... ma noi siamo amici...un'amicizia strana....ma sempre amicizia...
Ma alla fine lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è maskio e io femmina???*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* male c sarebbe??? |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Martedì 14 Marzo 2006, 18:21 Oggetto: |
|
|
niente....e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* veri capi no?????e poi tu qnd passerai? |
|
Top |
|
|
Antilope
|
Inviato: Martedì 14 Marzo 2006, 18:37 Oggetto: |
|
|
in teoria *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei capi....quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potrei sgarrare |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
|
Inviato: Martedì 14 Marzo 2006, 18:39 Oggetto: |
|
|
dho....ma tu passi l'anno prossimo?
se si...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*" solo" aspettare dopo il campo.... |
|
Top |
|
|
Antilope
|
Inviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 15:19 Oggetto: |
|
|
no passo fra 2 giugni... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
|
Inviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 16:13 Oggetto: |
|
|
cioè tra due anni?ma qunti anni hai? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Antilope
|
Inviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 16:20 Oggetto: |
|
|
devo farne 18 |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
|
Inviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 16:27 Oggetto: |
|
|
ah ma io pensavo che fossi nel reparto |
|
Top |
|
|
Antilope
|
Inviato: Venerdì 17 Marzo 2006, 15:36 Oggetto: |
|
|
no ormai manco da più di 2 anni dal reparto... ma t pare che una/uno del reparto s puo mettere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo????!!!!: capisco che è giovane ma avra sempre un pò più di anni |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
|
Inviato: Venerdì 17 Marzo 2006, 15:42 Oggetto: |
|
|
BO CHE SO IO... |
|
Top |
|
|
Marco86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/04/06 17:31 Messaggi: 803 Residenza: Bologna
|
Inviato: Sabato 22 Aprile 2006, 02:16 Oggetto: |
|
|
fichè una guida o esploratore si innamora di un rover o scolta in servizio la cosa è accettabile e normale.
se però la guida o espl si innamora del capo/a reparto secondo me diventa una situazione problematica poikè sballerebbe tutta la figura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo reparto dovrebbe avere con i ragazzi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche fra i 2 ci sarebbe una differenza di età non trascurabile....
ritengo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* però sia dovere del capo far ragionare l'espl/guida sulla difficoltà del rapporto e magari fargli scoprire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è solo forte ammirazione.
Qui a bologna è successo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo reparto stesse con una sua guida..... hanno mollato tutti e 2 perkè il gruppo era contrario al loro rapporto |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 18:22 Oggetto: |
|
|
e se vi dicessi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci fu un bacio?
lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c credereste ..però era carino : kiariamo è lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si è avvicinato! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io...
ma mi piaceva e quindi è successo ...
se l'ho fatto però è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era del mio gruppo...
bacini
Giulyetta! |
|
Top |
|
|
|