Autore |
Messaggio |
coniglio riflessivo
|
Inviato: Venerdì 20 Gennaio 2006, 15:40 Oggetto: informazioni Roverway |
|
|
Innanzitutto un grande ciao a tutti i capi di questo forum, vorrei avere da voi una semplice informazione.
Sono una scolta all'ultimo anno di clan e con il mio clan a novembre ci siamo iscritti al Roverway;ora siamo quasi alla fine di gennaio e non ci è ancora arrivata alcuna risposta di accettazione e nemmeno alcun tipo di informazione riguardo il pagamento della prima quota.
Abbiamo provato a mandare delle e-mail agli organizzatori dell'evento ma niente!
Vorrei semplicemente chiedere a quei capi che con i loro clan si sono iscritti al Roverway se sono nella nostra stessa situazione o se sanno qualcosa in più tanto da poterci fare un'idea.
Grazie anticipatamente a tutti.
Sara |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Venerdì 20 Gennaio 2006, 17:43 Oggetto: |
|
|
ciao,anche io sono una scolta.
io parteciperò con il mio clan al roverway...ma per far servizio al campo fisso.
nel nostro caso le iscrizioni si aprono a febbraio,ma da quello che ho capito,stanno ancora sistemando le altre iscrizioni(quelle alle route)...boh...non saprei dirti altro..ma anche noi abbiamo notato un "rallentamento" |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Martedì 24 Gennaio 2006, 18:12 Oggetto: |
|
|
Anche noi siamo nella stessa situazione, dovremmo essere in lista d'attesa, ma non sappiamo nulla di preciso |
|
Top |
|
|
|