Autore |
Messaggio |
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 10 Gennaio 2005, 14:56 Oggetto: |
|
|
ci sta tutto fenicottero |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Domenica 01 Mag 2005, 16:43 Oggetto: |
|
|
visto che il forum si è animato con nuove persone,ho pensato di scrivere questo messaggio per riportare "a galla" questa conversazione,a parer mio molto interessante(a parte alcuni piccoli skizzi miei e di lumaca perseverante... scusate!)che stava cadendo nel dimenticatoio...
bene....cosa ne pensate??? |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Domenica 01 Mag 2005, 17:04 Oggetto: |
|
|
sary ha scritto: |
visto che il forum si è animato con nuove persone,ho pensato di scrivere questo messaggio per riportare "a galla" questa conversazione,a parer mio molto interessante(a parte alcuni piccoli skizzi miei e di lumaca perseverante... scusate!)che stava cadendo nel dimenticatoio...
bene....cosa ne pensate??? |
Ho pulito un po' il messaggio da tutto quello che era OT.
Così dovrebbe essere più facile riprendere il discorso.
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
manu182
Registrato: 13/02/05 18:41 Messaggi: 370 Residenza: Torinooo!!!!!
|
Inviato: Domenica 01 Mag 2005, 19:31 Oggetto: |
|
|
Bè....secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fuma nè agli agli scout, ne fuori, e poi scout è essenzialità e il fumo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una cosa essenziale... |
|
Top |
|
|
Gazzella Spumeggiante
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 16/04/05 22:44 Messaggi: 150 Residenza: agrigento
|
Inviato: Domenica 01 Mag 2005, 20:05 Oggetto: |
|
|
non è giusto fumare!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Domenica 01 Mag 2005, 23:23 Oggetto: |
|
|
in reparto da me, sigarette ufficialmente bandite... |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Lunedì 02 Mag 2005, 14:23 Oggetto: |
|
|
leonessa decisa ha scritto: |
beh.. in fin dei conti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarbbe giusto , xo molti esplora e molte guide fumano ai campi e alle uscite.. ognuno fa la propria scelta, c'è ki fuma e ki no, tuttavia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambia niente della vita scout..! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in ogni caso l'importante è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farsi vedere da i più pikkoli xkè sarebbe un pessimo esempio.. credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se una xsona fuma x motivi seri (e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x farsi vedere) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa vedere da nessuno!!! |
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me l'importante è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dare un cattivo esempio ai più pikkoli.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella vita scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambia niente.. se uno scout fuma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trasgredisce le leggi scout ogni volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mette in bokka una sigaretta.. o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fumi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualcos'altro.. ognuno fa la propria scelta..
e secondo me le scelte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possono essere giudicate positive o negative xkè ogni cs dipende dal carattere di una persona, dalle sue abitudini, dalla sua vita.. xciò second me l'affermazione "*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* é GIUSTO FUMARE" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha molto senso.. è vero, fumare fa male, xò tanto (se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fuma "addosso" agli altri) fa male solo a te.. xciò cm ho già detto: è una scelta!
mio parere
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui mi sembrano un pò tutti "di parte" c'è qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fuma qui?!?? |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Lunedì 02 Mag 2005, 14:51 Oggetto: |
|
|
+*laura*+ ha scritto: |
c'è qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fuma qui?!?? |
diciamo di no ...o almeno, io no... |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Lunedì 02 Mag 2005, 14:55 Oggetto: |
|
|
Gazzella Spumeggiante ha scritto: |
non è giusto fumare!!!!!!!! |
ma inzomma!!
chi siamo noi per decidere cosa è giusto e cosa no???
non possiamo giudicare una persona dal fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fuma o no!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Gazzella Spumeggiante
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 16/04/05 22:44 Messaggi: 150 Residenza: agrigento
|
Inviato: Lunedì 02 Mag 2005, 15:12 Oggetto: |
|
|
ma tu ce l'hai con me???????' |
|
Top |
|
|
Gazzella Spumeggiante
|
Inviato: Lunedì 02 Mag 2005, 15:40 Oggetto: |
|
|
sono d'accordo con te |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Lunedì 02 Mag 2005, 16:52 Oggetto: |
|
|
Io fumo, ma non agli SCOUT...
E comunque non voglio litigi all'interno di questo Forum, ci sono già stati in passato, anche fra me e SARY e ora guai a chi me la tocca!!! |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Lunedì 02 Mag 2005, 17:28 Oggetto: |
|
|
grazie fede!!!!!!!!!!!!!!
io comunque gazzella spumeggiante stavo esprimendo il mio parere:pure io prima la pensavo quasi come te cioè fumo=male ma è un sintomo di chiusura mentale perchè ognuno è libero di gestirsi la sua vita e i suoi polmoni!
per quanto riguarda gli scout siamo tutti piu o meno d'accordo nel non fumare in attività...
ps:kiara poi ti pikkio! |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Lunedì 02 Mag 2005, 18:34 Oggetto: |
|
|
secondo me il punto non è se è giusto o sbagliato ma perchè lo si fa da noi se ti sgamano ,se non lo dicono ai tuoi sei fortunato qundi lo si deve fare di nascosto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* durante l'attività sarebbe meglio evitare ma al campo serve anche per scaricare le tensioni del giorno o per svagarsi un momento lasciarsi i problemi della quotidianità dietro per stare un po da soli a pensare io la ppenso così |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Lunedì 02 Mag 2005, 19:52 Oggetto: |
|
|
ammettiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia cosi,e se ti sgamano i capi?
non è peggio...??? |
|
Top |
|
|
|