Autore |
Messaggio |
Marco86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/04/06 17:31 Messaggi: 803 Residenza: Bologna
|
Inviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 14:03 Oggetto: Ma sto Sponsor?!? |
|
|
scusate, ma da una settimana a questa parse è comparso un simpatico ometto di nome sponsor *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "molto simpaticamente" ci informa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* google offre tante cose.........
a me sinceramente sta un po' addosso, vedere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* subito dopo il primo post dell'editore del topic c'è sto brutto tipozzo
è pure sotto a meeeeeeeeeeeee
si stava così bene prima.... non c'è modo di torglierlo di mezzo??? dopotutto una settimana fa' il forum andava anche senza di lui.
voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dite a riguardo? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Gerri
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 21/09/05 20:08 Messaggi: 588 Residenza: Giungla Anconetana
|
Inviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 14:16 Oggetto: |
|
|
credo che si stato immesso volontariamente dall'amministrazione del forum...
Mantenere un sito costa, e il costo non è proporzionale tanto al materiale "immaganizzato", ma al "traffico", ovvero a quello che ognuno visualizza quando si connette...
siccome questo è un sito dove c'è molto traffico è ipotizzabile che il costo di mantenimento sia abbastanza alto, gli sponsor servono quindi ad ammortizzare i costi...
una sola cosa: prima stava in fondo, non potrebbe tornare laggiù?
o e google che ha chiesto una posizione "migliore"? |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 16:09 Oggetto: |
|
|
...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io mi kiedevo da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* veniva .....
sponsor!
bacini..
!Giulyetta! |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 18:26 Oggetto: |
|
|
ha ragione Gerri.
è una forma di sostentamento del Forum... |
|
Top |
|
|
Marco86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/04/06 17:31 Messaggi: 803 Residenza: Bologna
|
Inviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 18:41 Oggetto: |
|
|
Gerri ha scritto: |
credo che si stato immesso volontariamente dall'amministrazione del forum...
Mantenere un sito costa, e il costo non è proporzionale tanto al materiale "immaganizzato", ma al "traffico", ovvero a quello che ognuno visualizza quando si connette...
siccome questo è un sito dove c'è molto traffico è ipotizzabile che il costo di mantenimento sia abbastanza alto, gli sponsor servono quindi ad ammortizzare i costi...
una sola cosa: prima stava in fondo, non potrebbe tornare laggiù?
o e google che ha chiesto una posizione "migliore"? |
lo immaginavo anche io.... ma su tutti i forum *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* frequento (sono tutti forum gratuiti, quindi con pubblicità inclusa) questo è quello con la pubblicità più invadente che conosco..... e non è certo quello più frequentato.... quindi mi chiedevo come mai.... |
|
Top |
|
|
bisonte abile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 12/05/05 19:44 Messaggi: 149 Residenza: alcamo2
|
Inviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 20:03 Oggetto: |
|
|
se la soluzione (parziale) vuoi trovar tu firefox+adblock devi usar... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Giovedì 04 Mag 2006, 14:41 Oggetto: |
|
|
Non so che dire e pensare, sono ritornata a scrivere sul Forum dopo tanto tempo e ci sono un sacco di cose nuove... |
|
Top |
|
|
|