|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Lunedì 08 Mag 2006, 18:05 Oggetto: |
|
|
sempre dal romantico catullo:
" ...il sole tramonta e poi risorge,
ma noi, una volta che il nostro breve giorno si è spento,
dobbiamo dormire una notte senza fine.
Dammi mille baci, poi cento
poi mille altri, poi ancora cento,
poi altri mille, poi cento ancora.
Quindi, quando saremo stanki d contarli,
continueremo a baciarci senza pensarci,
per non spaventarci e perchè nessuno, nessuno dei tanti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c invidiano,
possa farci del male sapendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può coi baci essere tanto felici...."
Certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se uno m dedica versi del genere (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un sms) io melo sposo!
però il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* adesso certe cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le dice + nessuno fa riflettere...
voglio dire , al giorno d'oggi s tende sempre ad arrivare subito al sodo...
(catullo...è un dio!)
bacini
!Giulyetta!
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Lunedì 08 Mag 2006, 19:57 Oggetto: |
|
|
pikkio ha scritto: |
io sono un pò più fine di te.....
"mi chiedi con quanti baci, Lesbia, tu possa giungere a saziarmi:
quanti sono i granelli di sabbia o quante, nel silenzio della notte, le stelle che vegliano i nostri amori furtivi.
se tu mi baci con così tanti baci che i curiosi non possano contarli o le le malelingue gettarvi una malìa,
allora si placherà il mio delirio"
catullo |
Anche Saffo non è male...
|
|
Top |
|
|
Abry
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 18:42 Messaggi: 100 Residenza: Roma
|
Inviato: Lunedì 08 Mag 2006, 19:59 Oggetto: |
|
|
Queste le mie preferite:
Citazione: |
-Se cammini sul ghiaccio sottile tantovale danzare
-Di tutte le cosa sicure la più certa e' il dubbio
-La coscienza è un cane che non ci impedisce il transito, però noi non possiamo impedirgli di abbaiare.
-Il saggio agisce, l’uomo comune reagisce, l’idiota compete
-Tra te e me c’è una “e”, tra “è” e “e” c’è una “una”, tra me e una c’è sempre uno che rompe
-Ci sono due modi per superare gli ostacoli: affrontarli o evitarli. Per la seconda c'è la penalità (by me!!)
|
|
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Lunedì 08 Mag 2006, 21:42 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
sempre dal romantico catullo:
" ...il sole tramonta e poi risorge,
ma noi, una volta che il nostro breve giorno si è spento,
dobbiamo dormire una notte senza fine.
Dammi mille baci, poi cento
poi mille altri, poi ancora cento,
poi altri mille, poi cento ancora.
Quindi, quando saremo stanki d contarli,
continueremo a baciarci senza pensarci,
per non spaventarci e perchè nessuno, nessuno dei tanti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c invidiano,
possa farci del male sapendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può coi baci essere tanto felici...."
Certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se uno m dedica versi del genere (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un sms) io melo sposo!
però il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* adesso certe cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le dice + nessuno fa riflettere...
voglio dire , al giorno d'oggi s tende sempre ad arrivare subito al sodo...
(catullo...è un dio!)
bacini
!Giulyetta! |
quoto....vero hai ragione....ma se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbaglio lesbia la lasciato in 13 vero?
|
|
Top |
|
|
Saretta_lds
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/06 22:13 Messaggi: 161 Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)
|
Inviato: Lunedì 08 Mag 2006, 21:55 Oggetto: |
|
|
Sembrerà strano ma la frase che mi fa sussultare di piu..che mi fa andare il cuore a 3000 è.................
ti voglio bene
|
|
Top |
|
|
Abry
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 18:42 Messaggi: 100 Residenza: Roma
|
Inviato: Lunedì 08 Mag 2006, 23:03 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
L'amico è chi conosce i tuoi peggior difetti ma continua ad essere tuo amico |
|
|
Top |
|
|
wont-olla
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 00:12 Oggetto: |
|
|
sempre ottimista, vero?
"il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo" |
BRAVE HEART!! non mi scappa nessuna frase di quel film.
gia che ci siamo:
TUTTI MUOIONO MA NON TUTTI VIVONO VERAMENTE
|
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 14:43 Oggetto: |
|
|
Saretta_lds ha scritto: |
Sembrerà strano ma la frase che mi fa sussultare di piu..che mi fa andare il cuore a 3000 è.................
ti voglio bene
|
Abbiamo 1 bel pò di cose in comune...
Ti voglio bene detto dalla persona che adori, ami ecc. è come 1 fulmine a ciel sereno.
Ti entra dentro e rimane lì, ci pensi sempre, sorridi, vorresti sentirtelo dire ancora, ancora e ancora...
|
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 15:54 Oggetto: |
|
|
tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte.
uno per vederti il viso
uno per vederti la bocca
uno per vederti gli occhi
e tutto il buio di questa notte per ricordarmi di te, mentre ti bacio sotto la luna.....
FABIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 16:26 Oggetto: |
|
|
...alla fine della lettera della Partenza di un mio amico, letta poche settimane fa:
"...e non preoccupatevi se non ci avete capito niente,
non è necessario capire tutto per essere felici."
|
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 16:30 Oggetto: |
|
|
l'ultima è meravigliosa........molto saggio cinese
|
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:57 Oggetto: |
|
|
..frase da cornice ...presa da un sms nel mio cell:
" ...sei così bella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t incornicerei...."
gente .. io ancora c ridoooo!!!!!!!
|
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 19:41 Oggetto: |
|
|
tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte.
uno per vederti il viso
uno per vederti la bocca
uno per vederti gli occhi
e tutto il buio di questa notte per ricordarmi di te, mentre ti bacio sotto la luna.....
FABIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! |
Bellissima...
Se vuoi ti pago i diritti d'autore (me la sono salvata sul computer )
|
|
Top |
|
|
ScoiattoloPreciso
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 24/04/06 22:03 Messaggi: 279
|
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:22 Oggetto: |
|
|
Sentite qst poesia .. è d HIKMET :
" é su un cargo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s fa il viaggio,
un bastimento x il carbone.
C'è ancora un solo porto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo toccato,
una tristezza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo cantata,
l'orizzonte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s vedeva al mattino
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'abbiamo lasciato dietro d noi ogni sera...
e le stelle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passate sfiorando l'acqua..
e ad ogni alba sull'acqua *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cola
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è il riflesso della grande nostalgia.
Dov'è il mio ultimo porto?
Ci andiamo, dite, c andiamo?"
|
|
Top |
|
|
|
|