Autore |
Messaggio |
marty!
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 27/04/06 19:16 Messaggi: 5 Residenza: Bari
|
Inviato: Domenica 28 Mag 2006, 22:01 Oggetto: corrispondenti...E' URGENTE!!! |
|
|
ciao raga!!!sono una guida di 13 anni e 1/2 del reparto tuareg del gruppo bari11 e appartengo alla mitika sq.volpi...ho un urgentissimo bisogno di corrispondenti,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vorrei prendere la specialità di corrispondente ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè vorrei avere tanti amici in tutta italia!!!il mio indirizzo msn è martylyon@hotmail.it *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se io preferirei la vekkia ma sempre ottima lettera...nel qual caso mandatemi una e-mail all'indirizzo k vi ho scritto e vi darò ttt le informazioni utili!!!rispondete in tanti!!!!!!bacibaci!!!martina!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Marco86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/04/06 17:31 Messaggi: 803 Residenza: Bologna
|
Inviato: Domenica 28 Mag 2006, 23:20 Oggetto: |
|
|
mazza si diventa strabici a leggere il tuo messaggio.... usa un altro colore |
|
Top |
|
|
Albatros bo17
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 05/03/06 15:29 Messaggi: 57 Residenza: Bologna
|
Inviato: Lunedì 29 Mag 2006, 13:54 Oggetto: |
|
|
ciao marty!!!! io sarei lieta di corrispondere con te!!! Sono Elisa e abito a Bologna, sono la capo delle Albatros del bo17. quando leggi questo messaggio, mi puoi mandare un messaggio privato col tuo indirizzo... come dire... da lettera e non da e.mail??? Sempre se ti va ovviamente!!! rispondi presto !!!BaciKiss by Ely |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:30 Oggetto: |
|
|
Ragazzi, esiste già una stanza per parlare di corrispondenza...
Sposto il Topic... |
|
Top |
|
|
|