Autore |
Messaggio |
pandasensibile
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 11:26 Oggetto: l'amore esiste??? |
|
|
questa domanda potrbbe sembrare semplice, invece ha mille sfaccettature... io credo che il concetto di amore cambi da persona a persona, anche intendendo il bene che voglio a mia madre non è lo stesso che voglio alla mia ragazza..... voi che ne pensate? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 12:14 Oggetto: |
|
|
no. |
|
Top |
|
|
scaton
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 26/03/06 02:20 Messaggi: 92 Residenza: pordenone
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 13:13 Oggetto: |
|
|
secondo me esiste......
e molto difficile descriverlo...ma e un sentimento forte che ti prende...delle sensazioni forti....boh non so cm spiegarlo |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 16:23 Oggetto: |
|
|
leggete la mia firma......
è di saffo |
|
Top |
|
|
pandasensibile
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 16:40 Oggetto: |
|
|
frase deliziosamente vera |
|
Top |
|
|
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 19:08 Oggetto: |
|
|
pikkio ha scritto: |
leggete la mia firma......
è di saffo |
belle parole.
questo cose si sconfiggono coi fatti. |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 20:12 Oggetto: |
|
|
Ma... Veramente i fatti dimostrano che l'amore esite... Almeno globalmente, altrimenti come si spiegano quelle coppie che restano unite fino alla morte, continuando ad amarsi e volersi bene?
Diciamo che qualcuno può essere convinto che, per lui, l'amore non esiste.
Per fortuna (o purtroppo) le persone, spesso, prima o poi, cambiano. |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 14:12 Oggetto: |
|
|
kissà xkè quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli stessi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo hanno mai conosciuto o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno avuto grandi delusioni . . .
cioè io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso deprimersi dicendo: "l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste" .
se l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esistesse probabilmente nessuno d noi sarebbe qui.
l'amore è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una forma d attaccamento ma se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si ama secondo me si vive a metà. . .
e poi se si parte gia pensando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è , cm si puo pretendere d trovarlo! è assurdo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una cosa così bella venga messa in dubbio. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è poi così rara e basta saperla cogliere, capita qnd meno telo aspetti e va vissuta fino in fondo .
secondo me l'amore esiste e cm ... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisogna essere troppo presuntuosi o aspettarsi kissà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*. xkè l'amore lo facciamo noi.
bacini
Giulia
ps: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo sia un caso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* neanke i più grandi filosofi s trovano d'accordo nel definire qst sentimento ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ... ESISTE!!! |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 14:13 Oggetto: |
|
|
io credo che sia solo un l'illusione partorita dalla nostra mente per giustificare il nostro entrinseco bisogno di compagnia....
tutto il resto è acqua |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 14:17 Oggetto: |
|
|
è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensi qst.
avevo ragione io: qll delusi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo trovano o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* erano corrisposti o kissà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altro . . .
smettono d crederci.
ma ripeto GUARDA CASO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c credono . . .
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne avrebbero + bisogno!
t dico sl una cosa: se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c credi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo trovi mai, secondo me.
l'amore prima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arrivare nasce dentro d noi.
se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo s fa nascere è xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c s crede. |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 14:19 Oggetto: |
|
|
in questo senso soo già avanti.
non lo cerco.
non ne ho bisogno. |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 16:39 Oggetto: |
|
|
Sono perfettamente d'accordo con Giuly e potessei applaudirei...
Non so definire l'amore ma sono convinta che esista... |
|
Top |
|
|
CervoAmicoSilente
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 16:23 Messaggi: 23 Residenza: Riozzo di Cerro al Lambro
|
Inviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 16:48 Oggetto: |
|
|
esiste...
io sono innamorato...ma non così per dire
io provo l'amore vero per una persona
L'amore non è pretendere, ma dare;
è dimenticarsi, ma non dimenticare;
è vivere fuori di sé, pur rimanendo in sé;
é riservarsi le spine e offrire le rose. |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 17:25 Oggetto: |
|
|
esatto . . . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* innamorata e x me è la stessa cosa .
cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai cos'è .. ma lo vivi.
ed è bellissimo ...
bacini
Giuly |
|
Top |
|
|
Il c3m3nt
Età: 41 Segno zodiacale: Registrato: 14/06/06 17:41 Messaggi: 196 Residenza: Ivrea la Bella
|
Inviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 17:46 Oggetto: |
|
|
Grillo Grintoso ha scritto: |
in questo senso soo già avanti.
non lo cerco.
non ne ho bisogno. |
Questa è presunzione bella e buona...probabilmente ne hai talmente tanto bisogno, che non riesci ad accettare il fatto di non poterlo avere. Mi sento di darti un consiglio: sii più umile, e meno orgoglioso... |
|
Top |
|
|
|