Autore |
Messaggio |
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 21:41 Oggetto: |
|
|
Lol... Comunque i System Of A Down non hanno un vero e proprio genere... E' quella la loro particolarità... Una cosa è sicura... Non sono NuMetal...
A mio parere sono Crossover... Definirli Alternative Metal vuoldire che comunque la componente Metal è dominante... Ma di metal hanno pochino... La sonalità dei SOAD c'è grazie a Daron Malakian e alla fantastica voce di Serj Tankian... E' la loro combinazione che li differenzia da tutti...
Stesso per i Korn, sono Jonathan Davis(voce) e Reginald Arvizu (bassista) che fanno il NuMetal...
C'era un critico che aveva dato una definzione stupenda di Crossover... Fichissima, che rendeva un sacco... Tipo "Che Attraversa i Generi Musicali"... Perchè i SOAD sono i SOAD e solo loro fanno quel tipo di musica, e se proprio vogliamo trovargli qualcosa alla fin fine hanno poco di tutto...
Comunque anche io li amo... Mezmerize è molto fico, ma Hipnotize è il peggiore... no??? Per me l'album migliore rimane Steal This Album e forse sono l'unico fan che la pensa così...
Non sono un superfan del Metal... E l'unica roba che ascolto è quella dei grandi... Metallica, Iron, Korn, Blind Guardian, Avantasia... E poi non ricordo... Non sono un grande ascoltatore ma ho decine di amici fissati... Quindi di roba ne ho sentita... Anche gli Atroci!!! Che roba...
Comunque il NuMetal e l'Epic sono quelli che preferisco... E tutti sti chitarristi solisti tipo malmesteen, satriani, non li sopporto... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
fayry
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 29/01/06 15:38 Messaggi: 85 Residenza: marina di pietrasanta (LU)
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 09:20 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Lol... Comunque i System Of A Down non hanno un vero e proprio genere... E' quella la loro particolarità... Una cosa è sicura... Non sono NuMetal...
A mio parere sono Crossover... Definirli Alternative Metal vuoldire che comunque la componente Metal è dominante... Ma di metal hanno pochino... La sonalità dei SOAD c'è grazie a Daron Malakian e alla fantastica voce di Serj Tankian... E' la loro combinazione che li differenzia da tutti... |
Anche a me piacciono i SOAD....ma cm s fa a definire il loro genere musicale????..è unico....sicuramente xò non sono nu-metal...
Il loro miglior album x me è toxicity!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
Il c3m3nt
Età: 41 Segno zodiacale: Registrato: 14/06/06 17:41 Messaggi: 196 Residenza: Ivrea la Bella
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 10:27 Oggetto: |
|
|
Sono troppo contento, ho appena preso 2 biglietti per il forum di Assago...per andare a vedere gli Iron Maiden a Dicembre con mio fratello!!!!!! |
|
Top |
|
|
+TooL+
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 11:07 Oggetto: |
|
|
paciock87 ha scritto: |
Comunque anche io li amo... Mezmerize è molto fico, ma Hipnotize è il peggiore... no??? Per me l'album migliore rimane Steal This Album e forse sono l'unico fan che la pensa così...
|
hai mai sentito il primo?? l'omonimo??
(la mia immagine è la copertina non so se ci avete fatto caso!!!)
quello si che è un disco!!!!
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TOXICITY spacca proprio di brutto!!!!
ricordo ancora quando lo sentii x la prima volta...era proprio agli scout...un mio amico me l'aveva portato...e durante la notte lo ascoltai...da quel momento i soad sono rimasti nel mo cuore!!!
steal...x essere un disco di scarti è veramente fantastico...Mr.Jack mi piace da morire...
IL C3M3NT...che fortuna che hai... |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 12:15 Oggetto: |
|
|
Il c3m3nt ha scritto: |
Sono troppo contento, ho appena preso 2 biglietti per il forum di Assago...per andare a vedere gli Iron Maiden a Dicembre con mio fratello!!!!!! |
ci sarò anche io. |
|
Top |
|
|
Il c3m3nt
Età: 41 Segno zodiacale: Registrato: 14/06/06 17:41 Messaggi: 196 Residenza: Ivrea la Bella
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 12:22 Oggetto: |
|
|
Wow! Così ci picchiamo un po' sul tema "l'amore non esiste" |
|
Top |
|
|
Armand85
|
|
Top |
|
|
+TooL+
|
Inviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 15:29 Oggetto: |
|
|
non lo so...nel primo dice :
<<..per la maggior parte dei critici i S.O.A.D. rientrano infatti nelle tendenze nu-metal ma, a causa della frequente connotazione spregiativa che viene data al termine, alcuni fan si ribellano e spingono invece per far rientrare i System nel novero dei gruppi progressive o quantomeno del metal alternativo..>>
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per il resto è vero..su un sacco di siti nu metal c'è il loro nome!!!! |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 15:51 Oggetto: |
|
|
Mmmmmhhhh... Il fatto che porti tanti siti non vuoldire nulla... Tocca vedere anche chi parla... Mi stupisco di rocklab... Ma degli altri... Per niente...
Comunque SOAD non sono NuMetal... Basta chiederlo a loro... E ascoltarli... E leggere qualche RIVISTA SERIA...
Comunque ti do la vera recensione dei System... Dal sito più affidabile e di esperti di Italia della musica in rete... Tutto italiano poi...
Che oltretutto non li definisce neanche proprio crossover... Quindi non va neanche a mio favore...
http://www.ondarock.it/System.html |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
fayry
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 29/01/06 15:38 Messaggi: 85 Residenza: marina di pietrasanta (LU)
|
Inviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 20:34 Oggetto: |
|
|
paciock87 ha scritto: |
Mmmmmhhhh... Il fatto che porti tanti siti non vuoldire nulla... Tocca vedere anche chi parla... Mi stupisco di rocklab... Ma degli altri... Per niente...
Comunque SOAD non sono NuMetal... Basta chiederlo a loro... E ascoltarli... E leggere qualche RIVISTA SERIA...
Comunque ti do la vera recensione dei System... Dal sito più affidabile e di ... |
Sono d'accordo!!!I system of a down NON sono nu metal....basta ascoltarli!!! |
|
Top |
|
|
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Sabato 24 Giugno 2006, 14:34 Oggetto: |
|
|
NU Metal....
vi dirò che io sono legato alla vecchia scuola degli DEI del Metal..
Up The Ironz |
|
Top |
|
|
Armand85
|
Inviato: Domenica 25 Giugno 2006, 12:09 Oggetto: |
|
|
Va bè la clissificazione dei gruppi spesso non è così facile e capisco che i SOAD hanno uno stile molto particolare... purtoppo non ho trovato nessun'intervista in cui classificavano il genere... Alla fine non è poi così importante.. se ti piaciono li ascolti qualunque stile facciano... A me il Nu Metal in generale non piace ma ho conoscito un gruppo Nu che mi fa letteralmente sbavare... Gli Avenged Sevenfold.... le eccezzioni ci sono ovunque.... |
|
Top |
|
|
Albatros bo17
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 05/03/06 15:29 Messaggi: 57 Residenza: Bologna
|
Inviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 17:28 Oggetto: |
|
|
In qualità di MissMetal premetto che iniziare con un titolo del genere non va bene... IL METAL NON SI INSULTA.
In qualità di Scout amica di tutti e sorella di ogni alltra metallara o metallaro... AHEM... scusate... Ogni altra guida o scout... io sono stufa di sentire ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si azzuffano solo per la musica mentre potrebbero imparare a conoscersi in base ad altro prima di giudicarsi, non trovate??cm se il mondo non avesse già abbastanza problemi per conto suo...no?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel mio gruppo scout c'erano anche i satanisti e io continuo la specie (senza esagerare perchè rispetto gli altri ) ..sfoggiando il mio nodo a 666... ehehehe..Comunque... w la musica comunque essa sia perchè deve dare emozioni e non odio!
-Birra a colazione, anfibi anche in spiaggia e Gods of Metal ogni settimana!(magari a un prezzo un po' più basso di quello di quest'anno perchè sono al verde!)-
Per i metallari: come ogni persona io resto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ferma sulla mia opinions: il 90% del NonMetal è ben scarsino (non tuttissimo ma quasi ) AHAHAHAH
MetallicKisses ai Fratelli e ciao a tutti!! Ps...Allora non sono l'ultima esemplare di fan degli IronMaiden?? chi concorda??? Ciaociao |
|
Top |
|
|
Il c3m3nt
|
Inviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 17:51 Oggetto: |
|
|
Siamo ancora tanti a stimare gli "esperti" Maiden!!! |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 18:09 Oggetto: |
|
|
Up The Ironz |
|
Top |
|
|
|