Autore |
Messaggio |
leonessa decisa
|
Inviato: Martedì 04 Gennaio 2005, 21:51 Oggetto: |
|
|
sono d'accordo con voi...secondo me è fondamentale quando due stanno insieme *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per prima cosa siano amici...si perchè con l'amico ci si confia su tutto e sull'amico si può sempre contare, e secondo me qst sono le prime cose di base per una storia d'amore..
io sono stata legata da un fortissimo rapporto d'amicizia con un esplora e dopo 3 anni ci siamo accorti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'amicizia si era rafforzata a tal punto che oltre a qst era nato anche un sentimento d'amore...abbiamo avuto una specie di storia,piena di emozioni stupende e indescrivibili..ma alla base di tutto c'è sempre stata l'amicizia..
un bacio e buona strada a tutti |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Mercoledì 12 Gennaio 2005, 16:06 Oggetto: |
|
|
Che racconti tristi, mi viene da piangere.. |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Giovedì 13 Gennaio 2005, 19:09 Oggetto: |
|
|
giustooooooooooo!! |
|
Top |
|
|
Antilope
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/04 11:00 Messaggi: 243 Residenza: Sassari
|
Inviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 11:43 Oggetto: |
|
|
ciao raga *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tornata...ultimi aggiornamenti: SEBASTIANO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* VIENE PIù AGLI SCOUT (COLPA MIA?NON SO)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* emanuele abbiamo confessato i nostri veri sentimenti l'altro giorno al cinema ma ora tornerà tutto cm prima!!!!stiamo nuovamente diventando veri e grandi amici anche se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* okki diversi e ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* veramente felice di essermi sfogata finalmete e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui che è il mio più grande amico....EMANUELE TI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!!! |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 14:47 Oggetto: |
|
|
siamo tutti contenti x te!vero boys?(and girls ) .....ti faccio i miei migliori auguri *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu possa vivere questa storia il piu felicemente possibile... |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 16:16 Oggetto: |
|
|
Verissimo!
Grande Antilope! Un rapporto del genere non si trova tutti i giorni, anzi, oserei dire che non tutti sono così fortunati da trovarlo... |
|
Top |
|
|
leonessa decisa
|
Inviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 18:47 Oggetto: |
|
|
antilpe sono veramente contenta per te
mi raccomando di rapporti così non se ne trovano tanti e soprattutto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti hanno la fortuna di averne uno così speciale custodiscilo sempre nel tuo cuore perchè qll è l'unico luogo dove nessuno potra portartelo via
è un consiglio,xè ankio cm te ho avuto la fortuna di avere un bellissimo rapporto così..auguri
buona strada a tutti |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 19:00 Oggetto: |
|
|
Ecco, mi avete fatto piangere e non sto scherzando... |
|
Top |
|
|
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 22:52 Oggetto: |
|
|
appunto....non e che ti devo cambiare vero? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 15:36 Oggetto: |
|
|
Grillo Grintoso ha scritto: |
Mmm, cambiare in che senso???
Smack... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 15:36 Oggetto: |
|
|
koalagioioso ha scritto: |
dai fede,su su sorridi... |
Ok, proverò a sorridere...
Va bene così? |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 15:38 Oggetto: |
|
|
si si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va bene!!!! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 15:40 Oggetto: |
|
|
Ok cara SORELLINA PICCOLINA... |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Domenica 16 Gennaio 2005, 14:58 Oggetto: |
|
|
Lumaca Perseverante ha scritto: |
Smack... |
eeeee....sai come...i bambini quando piangono |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Domenica 16 Gennaio 2005, 16:41 Oggetto: |
|
|
Lumaca Perseverante ha scritto: |
Smack... |
eeeee....sai come...i bambini quando piangono |
Uff, non ho ancora capito...
Se è così imbarazzante da dire mandami un messaggio privato...
Magari è una gran cavolata, ma con il cervello che ho non riesco proprio a capire!!! |
|
Top |
|
|
|