Autore |
Messaggio |
LinceDisponibile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 12/02/06 17:26 Messaggi: 95 Residenza: Guidonia
|
Inviato: Martedì 15 Agosto 2006, 21:03 Oggetto: |
|
|
non sapevo che i moderatori si vendessero per così poco..scherzo
comunque non è che sia una cosa tanto scandalosa..non è proprio adatta a degli scout. comunque il capo urla "Falchi" il vice dice "DEKOMA" che con un po' di fantasia significa "dei comandanti" e poi le spine, insomma i più piccoli dicono "TUENKA" ossia tu (riferito al vice) e il capo. in pratica è un grido di sottomissione e signofica che i falchi appartengono ai comandanti:il capo ed il vice.
naturalmente io non ho detto niente
ciao |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
orso mallardo
Registrato: 13/08/06 16:24 Messaggi: 98 Residenza: Pignataro Maggiore
|
Inviato: Martedì 15 Agosto 2006, 21:15 Oggetto: |
|
|
omertà voi avete sentito qualcosa sordi siamo.............................................. |
|
Top |
|
|
volpe simpatica
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 17/08/06 12:45 Messaggi: 168 Residenza: sicilia
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:26 Oggetto: gridi di sq |
|
|
faccio parte della sq. volpi del rep altair e sto cercando nuovi gridi x la sq.!!!!potete darmi una mano |
|
Top |
|
|
Furetto determinato
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 22:04 Messaggi: 725 Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:38 Oggetto: |
|
|
Posso dirti i gridi delle volpi nel mio reparto:
Bread and fox at breakfast (è molto criticato.E' un po' stupido ma è carino, secondo me)
Vamos a ganar la victoria (personalmente non lo sopporto perchè, non so se sai lo spagnolo, ma dice: andiamo a vincere la vittoria...che vuol dire???mha...)
Questo è il mio aiuto! |
|
Top |
|
|
volpe simpatica
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 17/08/06 12:45 Messaggi: 168 Residenza: sicilia
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:42 Oggetto: |
|
|
beh in effetti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siano un gran *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi dici qual è la tua sq. ti posso aiutare!!!!! |
|
Top |
|
|
Furetto determinato
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 22:04 Messaggi: 725 Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:46 Oggetto: |
|
|
Forse ti è sfuggito un dettaglio...ho 20 anni!Grazie della proposta ma sto per prendere la partenza...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quando ero in reparto ero nelle rondini. |
|
Top |
|
|
volpe simpatica
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:52 Oggetto: |
|
|
hai ragione scusa |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 17:28 Oggetto: Re: gridi di sq |
|
|
volpe simpatica ha scritto: |
faccio parte della sq. volpi del rep altair e sto cercando nuovi gridi x la sq.!!!!potete darmi una mano |
Topic unito
Qua puoi trovare già parecchi spunti.
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
volpe simpatica
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 17:58 Oggetto: |
|
|
il mio grido anzi i nostri sono
CSQ: furbe e scattanti
VICE: chi siamo
SQ: le volpi!!!!
CSQ: nei boschi corriamo
VICE: e le volpi
SQ:noi siamo
CSQ: abbiamo grandi cuori
VICE:volpi
SQ:le migliori
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
kikka
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 01/10/05 13:34 Messaggi: 163 Residenza: Padova
|
Inviato: Domenica 20 Agosto 2006, 13:15 Oggetto: |
|
|
CSQ: Volpi
VICE: con passo felpato
SQ: sempre in agguato |
|
Top |
|
|
kiara91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 21/08/06 21:24 Messaggi: 201
|
Inviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 22:54 Oggetto: |
|
|
della mia squadriglia:
CSQ: Aquile
SQ: Libere in volo
delle altre sq:
CSQ: Bulldog
SQ: killer dog
CSQ: Tabirolardi sempre
SQ: Ragionieri
CSQ: Cervi
SQ: Mai così in alto |
|
Top |
|
|
koaletta
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 03/09/06 19:34 Messaggi: 41 Residenza: Portogruaro
|
Inviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 13:00 Oggetto: |
|
|
Purtroppo ho dovuto cambiare sq ma rimarrò koala sempre...ragazze vi voglio bene...
allora:
SCORPIONI:(capo)scorpioni sono i (ttt) migliori
PANTERE:(capo)the panter are the best (ttt) yes
KOALA!!!:(capo)koala (vice) siamo grigi(capo)siamo bianchi
VOLPI:(capo)volpi(vice)noi siamo (ttt) e tutti vi battiamo
AQUiLE:(capo)aquile vincenti(tt) e sampre sorridenti |
|
Top |
|
|
.:magic_raccon:.
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 30/08/06 21:29 Messaggi: 20 Residenza: parma
|
Inviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 13:09 Oggetto: |
|
|
nel mio VECCHIO reaprto ( )
antilopi[me ex vice *^*] caposq: antilopi sempre sq:più veloci!
condor caposq: condoooor sq:sulle ali della libertà!
lupi caposq: lupi forever sq:wild!
pantere: caposq vice ci sei? vice: si! e allora.... caposq: pantere! sq:scattanti nel silenzio!
puma: capo&vicesq: puma sq: we are the best!!
niente di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ma ci esaltavamo un sacco! |
|
Top |
|
|
panda_gentile82
Età: 42 Segno zodiacale: Registrato: 26/07/06 10:26 Messaggi: 297 Residenza: cassino
|
Inviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 15:04 Oggetto: |
|
|
Noi avevamo dei gridi storici, gli stessi di quando furono aperte le squadriglie...
Io ero nei Lupi:
CSQ: LUPI
VCSQ: ON
SQ: THE CRUE OF THE ROCK
CSQ: ATTENTION
VCSQ: THE WOLVES
SQ: ARE HERE
poi i falchi:
CSQ: FALCHI
VCSQ: WE'LL BE
SQ: STRONGER
Le aquile:
CSQ: EAGLES
VCSQ: FLY
SQ: VICTORY
Delfini:
CSQ: DELFINI
VCSQ: FRIENDLY
SQ: SWIM IN THE SEA
Scoiattoli:
CSQ: SCOIATTOLI
VCSQ: FOR YOU
SQ: READY
poi ce n'erano altri ma sono passati diversi anni! |
|
Top |
|
|
arielscoiattoloaffettuoso
|
Inviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 23:50 Oggetto: |
|
|
i nostri sono:
COLIBRì: (C.)colibrì(sq)bella lì...(C)colibrì(sq)eh?(C)l'urlo(sq)aaah...(C)colibrì(sq)ci scappa la pipì...(C)colibrì(sq)share the crazy...
PHOENIX:(C)phoenix(sq)yabadabadoo...(C)uomini dei phoenix(sq)parados(C)al puente(sq)al puente(C)fuego(sq)bum(C)fuego(sq)bum(C)fuego(sq)bumbumbum!!!
ORSI:(C)orsi(sq)work is hard |
|
Top |
|
|
|