Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


AIUTO:PROBLEMI DI CUORE..
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 15:46    Oggetto: Rispondi citando

Laughing ...beh, dille che non commetterai altri errori di quel genere, anche se la colpa non è stata tua...
Top
sponsor
sponsor
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 16:15    Oggetto: Rispondi citando

Ehi silvia, visto che questo è un forum e non un cellulare non potresti sforzarti di scrivere in italiano anziché con lo slang degli sms!
Non è affatto facile leggere i tuoi post.

Giusto a titolo di esempio:
silvia ha scritto:
...io le ho rx *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* doveva preokk di farmi sax certe cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era venuto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo lasciava venire...poi lui m'ha mand1sms *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scritto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era venuto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'ero io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sua tipa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voleva...!!!invece *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è cosi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi fido molto dll xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m ha dtt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe venuto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voleva e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto amici quindi penso abbia dtt la verità...!


Credo che il tempo perso per digitare sulla tastiera le parole intere sia ben poco in confronto a quello impiegato nel cercare di decifrare quanto scrivi.

Ciao
ZIO
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 17:02    Oggetto: Rispondi citando

silvia..
commento implulsivo:prendi la tipa e pikkiala a sangue.. Laughing
commento saggio(beh spero..):lui non è un bambino pikkolo e se si fa influenzare cosi vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ha proprio coraggio ne personalità...potrebbe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlare lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sua tipa se gli interessi cm amica....ma dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui non fa nienete,io ti consiglio di lasciarlo perdere un po' visto che da qua la situazione non si muove...e vedi lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa!
se se ne frega allora lascialo proprio perdere perkè non merita che tu lo pensi;se invece ha interesse verso di te ti si riavvicinerà almeno un po',suppongo alchè tu gli parlerai a quattrokki...visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con la tipa non c'è niente da fare... Neutral
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 17:17    Oggetto: Rispondi citando

in una situazione così penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'unica cosa è quella di cercare di far sembrare a lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti stai allontanando...così riuscirai a capire effettivamente quanto gliene importa di te Twisted Evil ...so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non è facile,è davv una delle cs più difficili da fare Confused ..però così potrai capire se è stato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te solo perchè non cera la sua tipa oppure perchè effettivamente gliene fregava qualcosa Exclamation Exclamation
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 19:14    Oggetto: Rispondi citando

senza offesa x nessuno xo qst tipetto (anzi bambino.. xkè è solo qst!!!) mi sta davvero antipatico Evil or Very Mad !!!!
ki si crede d'essere?? il mondo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gira intorno a lui..
prima no; dopo forse e poi.. la mia tipa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ha dato il xmesso!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cs?!???? Shocked
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha più 5anni x kieder il xmesso d'andar ad una festa.. Surprised
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo con my sore:
distakkati 1pò da lui e osserva le sue reazioni.. e poi.. (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se so stra stra stra stra...ecc.. bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è facile) dovresti cercar di distrarti xkè secondo me qll lì è solo 1bambino dell'asilo (da qnt ho capito) e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* merita le attenzioni di 1ragazza sensibile cm te.. Evil or Very Mad
riguardo alla sua tipa evita di cagarla xkè potresti passare x un'ipocrita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole lekkarle il k*** e credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia una delle cs + odiose del mondo!!!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 19:47    Oggetto: Rispondi citando

Giustoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool

GIRL POWERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!! Embarassed Cool Laughing
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 19:49    Oggetto: Rispondi citando

ovvio siamo noi le migliori !!!!!!!!!!

senza offesa ai maschietti
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

DALTRONDE I RAGAZZI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* PENSANO CON IL CERVELLO, MA SOLO CON IL P*****.. SKERZO, X FORTUNA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TUTTI Very Happy Smile Cool Laughing Razz Wink
Top
Fenicottero



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 21:14    Oggetto: Rispondi citando

Ohi ohi.. Qui si mette male per il genere maschile se lasciamo tutto in mano alle donne!

Beh, verrò io a prendere le difese dei ragazzi (e di questo ragazzo in particolare).
Cioè, ammetto che i ragazzi all'età del reparto sono di solito più immaturi delle ragazze, e sono immaturi in generale, ma insomma, proprio per questo il suo comportamento mi sembra abbastanza normale!!!
E' vero, è molto indeciso, e si lascia condizionare molto, ma è normale per un ragazzo di 14-15 anni, quando cerca di essere tenero e romantico, riuscire solo a complicare le cose!
Mi spiego: per come la vedo io, lui vuole essere tenero e sincero con la sua tipa (ed è una cosa normale, se uno vuole che una storia continui bene), per cui è naturalmente spinto a soddisfare ciò che chiede e, finché c'è lei, è istintivamente portato a pensare più a lei che a te.

Perciò, quello che ti consiglio di fare è: cerca di incontrarlo in un momento inaspettato, quando lei non c'é, tipo quando torna a casa da scuola o da scout, quando lo incroci da qualche parte, e chiedigli di parlare un po' faccia a faccia. Se non ha impegni proprio urgentissimi, sono sicuro che ti dirà di si.
Allora spiegagli bene come stanno le cose, che secondo te lui si sta facendo troppo condizionare dalla sua ragazza, che se lui vuole fare qualcosa non deve essere vincolato da lei, perché se vuole vivere questa storia da persona matura non deve diventare semplicemente uno schiavo della sua tipa.
Ma attenta: è molto importante che tu gli dica queste cose da amica, senza arrabbiarti. Devi essere veramente sincera, se ci tieni veramente, digli chiaramente che tu vuoi mantenere l'amicizia, e che lui deve far capire alla sua tipa di lasciarglielo fare.
Ricordati: con i ragazzi, non funziona il "lasciar intendere" le cose, bisogna dirlo chiaramente, ma con tono amichevole, altrimenti noi non capiamo.
Top
sponsor
sponsor
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 22:13    Oggetto: Rispondi citando

capisco il discorso sull'immaturità, sul voler essere romantico e il cercare di far andar bene le cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sua tipa,daltronde nei miei 16 anni di vita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscita a capire i ragazzi Cool ...ma in qst caso il discorso non funziona dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui ci ha provato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* silvia durante il campo,e dato cke era già assieme alla sua tipa:!: Exclamation i casi sono due o è pazzo e haa due personalità, oppure sfrutta a suo vavore cose/persone a seconda della situazione Evil or Very Mad Evil or Very Mad e qst non mi sembra un comportamento molto giustificabile o sbaglio Twisted Evil
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* apprezzo il tentativo di difenderlo Exclamation
e sono d'accordo sul fatto di parlargli cm amica e spiegargli un pò tt Wink
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Giovedì 27 Gennaio 2005, 15:36    Oggetto: Rispondi citando

concordo.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sul fatto del *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capire le cose se si lasciano intendere mi hai dato un pikkolo aiuto.. grazie fenicottero!!! Smile
riguardo all'immaturità.. beh, si sa da sempre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi ragazze siamo più mature di voi tipi, xo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un comportamento giustificabile quello di farsi condizionare a tal punto dalla propria tipa, altrimenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei si stanca..
l'amore è bello quand'è litigarello ( arrow nei limiti del "litigarello" altrimenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è x niente bello!!!)
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 27 Gennaio 2005, 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Io in quasi 18 anni di esistenza non sono mai riuscita a capire i ragazzi...
Non ci riesco, non lo so, boh!!! Confused
Non ho mai avuto un ragazzo come amico.
Ora in classe abbiamo un ragazzo che è davvero simpatico, ha 19 anni, però è stupidissimo e con lui si parla solo di ca**ate...
Non riesci a fargli un discorso serio!!! Shocked
La sua ragazza (che è in classe con noi) ha una pazienza estrema... Smile
Povera GIMIX...
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Giovedì 27 Gennaio 2005, 19:41    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 28 Gennaio 2005, 16:05    Oggetto: Rispondi citando

+*laura*+ ha scritto:
Rolling Eyes


Cos'è quella faccia???
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 28 Gennaio 2005, 16:07    Oggetto: Rispondi citando

silvia ha scritto:
la sua tipa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si stankerà mai sl x *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dare soddisfazioni a me di sicuro,poi bè è ovvio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci tiene a lui...!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ieri sera ero felicissima perche io avevo alta e lui riunione..2giovedi fa non mi ha cagata per niente ma appena è andata via la sua tipa è venuto da me e un mio amico..e speravo succedesse lo stesso invece..ad un certo punto mi arriva un sms...e..era lui...era1sms bruttissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* infondo scritto"va bene da mandare alla silvia"...lui era nella sede difianko alla mia(c'era *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sua tipa)...io mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* inka,ho preso una scopa(perchè avrei voluto tirargliela addosso) e sono andata nell'altra sede...sono entrata e ho kiesto dov'era..mi hanno detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era al piano di sopra così gridando"lo ammazzo"stavo salendo le scale di corsa ma un capo è riuscito a fermarmi e continuavo a gridare...penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi abbia sentita...sono scoppiata a piangere e sono tornata nella mia sede...
poi questo capo ha parlato con lui e subito dopo con me...non so cosa gli abbia detto ma mi fido e spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui e la sua tipa la finiscano di comportarsi cosi...comunque ora devo solo cercare di dimentikarlo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ci metterò moltissimo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Che STR**ZO che è...
Ma come fai a sopportarlo?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org