Autore |
Messaggio |
enddiscrimination
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 12/09/06 17:38 Messaggi: 59 Residenza: salerno
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:39 Oggetto: |
|
|
si|!!!ci si può innamorare.....ed è più bello quando s è ricambiati |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Furetto determinato
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 22:04 Messaggi: 725 Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:46 Oggetto: |
|
|
Secondo me dipende da tante cose...
Si può, certo non tra capo branco e lupetto/a, non lo ammetto neanche troppo tra capo rep e esploratore/guida, può capitare anche facilmente tra capo clan/fuoco e rover/scolta...
Certo, se non capita è meglio, secondo me.Credo che alteri un sacco di equilibri sia in Co.Ca. che tra Co.Ca. e ragazzi... |
|
Top |
|
|
Gnegne
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 13/07/06 18:51 Messaggi: 9 Residenza: Lenola
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:49 Oggetto: Che bella domanda |
|
|
a me personalmente non mi è mai capitato di innamorarmi del mio capo scout,ma mi è capitato di innamorarmi del capo squadriglia del mio paese!!!!
è molto difficile cercare di comportarsi naturalmente con lui!!!!
Coccinella affettuosa!! |
|
Top |
|
|
enddiscrimination
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 12/09/06 17:38 Messaggi: 59 Residenza: salerno
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:54 Oggetto: |
|
|
Furetto determinato ha scritto: |
Secondo me dipende da tante cose...
Si può, certo non tra capo branco e lupetto/a, non lo ammetto neanche troppo tra capo rep e esploratore/guida, può capitare anche facilmente tra capo clan/fuoco e rover/scolta...
Certo, se non capita è meglio, secondo me.Credo che alteri un sacco di equilibri sia in Co.Ca. che tra Co.Ca. e ragazzi... |
....forse per quanto riguarda il lupetto e il capo....li si potrebbe aspettare qualche anno....ma dal reparto in su.....dai 13 in su....io penso che si può.. |
|
Top |
|
|
polvansen
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:59 Oggetto: |
|
|
enddiscrimination ha scritto: |
....forse per quanto riguarda il lupetto e il capo....li si potrebbe aspettare qualche anno....ma dal reparto in su.....dai 13 in su....io penso che si può.. |
Mmmm... e con che criterio hai deciso l'età di passaggio? Perché 13 e non 14 o 12, oppure 8? Su cosa ti basi?
Paolo |
|
Top |
|
|
enddiscrimination
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 18:02 Oggetto: |
|
|
penso che quando iniz.. le scuole medie....cominci a maturare,tutto qui...
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*,anche se non condivido una storia tra uno d 8 e un capo....be,se proprio accadesse,non punterei mai il dito contro,cercherei di capire.... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:03 Oggetto: |
|
|
io invece credo che il dito si dovrebbe puntare se succedesse una cosa del genere1!!!1 a 8 anni che cosa ne sai dell avita? non sai nemmeno attraversare la starda da solo! i genitori esistono per aiutarti nell escelte quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei abbastanza consapevole di quello che fai!
e poi un capo che si mette con un bambino d 8 anni che csoa è?
un pedofilo....e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dite che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero! |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:05 Oggetto: |
|
|
cominci a maturare,tutto qui... |
cominci....
non giochiamo... |
|
Top |
|
|
enddiscrimination
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:56 Oggetto: |
|
|
cominciare è già tanto...
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le idee che avevo da bambina le ho ancora...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso d essere cambiata per niente..
ora le so solo esprimere meglio... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 20:56 Oggetto: |
|
|
il concetto è questo.
anche un bambino di 6 mesi sa amare, ma lo sa esprimere solo dormendo (per chi ha figli... ), ridendo, piangendo...
ma un capo che si ARROGA il diritto di educare, PENSANDO di andare dietro a un suo ragazzo, l'infatuazione SECONDO ME la esprime molto male, data la sua età.
o meglio: la esprime secondo l'età che dimostra, non che ha. |
|
Top |
|
|
ciquay
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 13:57 Oggetto: |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
il concetto è questo.
anche un bambino di 6 mesi sa amare, ma lo sa esprimere solo dormendo (per chi ha figli... ), ridendo, piangendo...
ma un capo che si ARROGA il diritto di educare, PENSANDO di andare dietro a un suo ragazzo, l'infatuazione SECONDO ME la esprime molto male, data la sua età.
o meglio: la esprime secondo l'età che dimostra, non che ha. |
cos'è, non hai scritto "non giochiamo" ?
...e ora accusami, grazie. |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 13:59 Oggetto: |
|
|
qua si sta andando assolutamente OT..torniamo alla domanda INIZIALE altrimenti scatta la potatura! |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 15:29 Oggetto: |
|
|
Lol... A parte che non si è OT... Si parla sempre di amore capo\ragazzo... Poi mi avete fatto quasi ridere... Io animo feste, faccio centri estivi e quest0anno ho fatto servizio ai lupetti... Beh... Di bimbe che mi adorano ne ho trovate tantissime... 6-8-9-10 anni... Ho nella libreria tutti i loro disegni e di una lupina ho la fotina con lei in bacheca... Rama lì, Rama là, Valerio ci sposiamo, Valerio è il mio secondo papà... Anche io le adoro... Ma da qui ad amore di coppia ci vuole!!! Ahahahahahahah... Dai... Su... E' solo affetto... E lo stesso è per le bimbe... Non diciamo cavolate... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 22:22 Oggetto: |
|
|
si ma tu pero non ti ci sei messo insiemo con queste bambine...qui si parl adi un ventitreenne che si è messo con una tredicenne! |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 00:22 Oggetto: |
|
|
Appunto... Sottolineavo l'assurdità... |
|
Top |
|
|
|