Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Prova invio
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Forum dedicato al M.A.S.C.I.
Autore Messaggio
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Lunedì 21 Febbraio 2005, 12:32    Oggetto: Rispondi citando

ciao orso lento scusa ma in questi giorni sono stata ankio una vittima dell'influenza...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sul fatto di ruggire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono ancora riuscita però mi sto dando da fare Very Happy
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saprei proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* domande porti sul masci..più o meno mi sono fatta un'idea...cioè in poche parole è un associazione scout dove al posto di ragazzi sono adulti che vivono insieme con altre persone e con la natura e scoprono o rivivono emozioni ed esperienze uniche e(secondo me ) fondamentali per una vita serena e piena di gioia di vivere.......la cosa mi piace molto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè ti ho già spiegato la mia idea sulla maggior parte delle persone adulte(ovviamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono tutte così)...però riguerdo al fatto di aprirlo nel mio paese *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrà molto successo, ti spiego *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il perchè è un paesino di provincia dove ci sono schierati da una parte gli anziani e dall'altra i giovani, purtroppo gli scout dalla maggior parte della gente di qua non sono visti molto bene, cioè fin quando han bisogno di una mano o altro si ,siamo quasi gli eroi, ma poi appena c'è l'occasione o siamo noi ad aver bisogno di una mano,sono pronti a non appoggiarci Exclamation Confused è per questo ed altri motivi che sarebbe inutile elencare che il MASCI purtoppo nel mio paese *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrebbe futuro....

spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* che quest'associazione prenda forza e si faccia sentire da tutti e faccia capire che vive ed esiste anche lei e soprattutto che tenga alti i valori dello scoutismo Wink
Top
sponsor
sponsor
cignoc2001



Età: 38
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/05 14:28
Messaggi: 70
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 01:55    Oggetto: Rispondi citando

anche se in ritardo, ti do il mio benvenuto!!!
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 09:02    Oggetto: Rispondi citando

benvenuto!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se un po' in rirtardo...
Top
Paolo (Orso Lento)



Età: 80
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 22:33
Messaggi: 70
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 21:10    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Manu182,
ma non ho capito il tuo msg......benvenuto ...(sta sempre bene!!!)....anche se un pò in ritardo ....(in ritardo di cosa?????)
Sii gentile, prometti che poi me lo spieghi ??
Paolo (Orso Lento)




manu182 ha scritto:
benvenuto!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se un po' in rirtardo...
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 25 Aprile 2005, 18:54    Oggetto: Rispondi citando

nooo....scusate..io intendevo benvenuto "marverre", ti do il mio benvenuto un po' in ritardo, ma..meglio tardi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai!
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Venerdì 02 Settembre 2005, 19:12    Oggetto: Rispondi citando

meglio tardi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai?? boh sarà così... allora benvenutoooooooo
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 23:12    Oggetto: Rispondi citando

caro paolo..avrei una domanda da farti?
nel caso in cui la coca di un gruppo sia in carestia di "personale"...si può chiedere al MASCI del gruppo(siamo un gruppo fortunatissimo:siamo,credo,l'unico gruppo che ha il MASCI in tutta la zona e che lavora benissimo)di mandare qualche persona che abbia voglia di riprendere il servizio associativo?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Forum dedicato al M.A.S.C.I. Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org