Autore |
Messaggio |
arielscoiattoloaffettuoso
|
Inviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 17:24 Oggetto: |
|
|
noi abbiamo il tradizionale bim bum crack, poi voga, poi il ponf ponf ronf(che è come il piff puff paff) poi la zip...
oltre a questi facciamo il fiammifero: funziona come il voga, solo che ognuno accende un fiammifero, e poi quando si arriva all'ultimo si soffia sul fiammifero! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
aquilotta93
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/06 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Corsano(lecce)
|
Inviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 18:31 Oggetto: |
|
|
poi io ne so un altro...il MAZINGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Funziona tipo il voga...Si inizia col gridare maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, senza finire mai, e poi uno tipo l altro. Quando arriva all ultimo si grida tutti insieme ZINGA!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 19:01 Oggetto: |
|
|
ne ho uno stupendo..
Uguale al voga solo che si fa...
TOOOOOO-.... RTA!
E praticamente i gesti sono prima si Mettono le mani come per porgere una torta... e col RTAsi fa il gesto di lanciarsela in faccia... |
|
Top |
|
|
the fighter stag
Registrato: 24/09/06 17:02 Messaggi: 394 Residenza: battipaglia
|
Inviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 19:12 Oggetto: |
|
|
inventarli è più bello e originale,con la mia squadriglia ne abbiamo inventato uno che useremo pre rompere il cerchio,ma anche come urlo di battaglia durante le olimpiadi |
|
Top |
|
|
bagheera75
Età: 49 Segno zodiacale: Registrato: 30/11/06 00:33 Messaggi: 14 Residenza: sassari
|
Inviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 01:30 Oggetto: |
|
|
Antilope ha scritto: |
da noi usiamo anche il vomito...praticamente ogni persona fa finta di vomitare nelle mani e tipo il voga lo fanno tutti....e alla fine si fa finta di riberlo tutti insieme...è disgustoso ma fa ridere....
Oppure il UN -TA CIMBUN-CRAK
Allora si prende il bastoncino e si lancia in ariae si dice um e poi si fa finta di prenderlo con tacco e si dice ta e poi si riprende in amno e si dice cimbun e poi si spezza nella gamba con crak...troppo bello |
apparte che in branco non si fa un ta, ma UM TAK CIBUM CRAK!!!!
e poi quello del vomito lo usi solo tu!!!!
un grosso saluto alla mia scolta migliore che scopro qua in questo forum!!!! stai sempre smanettando con il pc |
|
Top |
|
|
|