Autore |
Messaggio |
Leo79
Età: 45 Segno zodiacale: Registrato: 29/12/06 19:04 Messaggi: 97
|
Inviato: Venerdì 29 Dicembre 2006, 19:35 Oggetto: Io e gli altri |
|
|
Ciao a tutti,
percaso avete mai fatto una attività in Clan / Noviziato relativa a come ognuno vi mostra alle altre persone?
Leo |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pablo
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 14:45 Messaggi: 261 Residenza: Rimini
|
Inviato: Sabato 30 Dicembre 2006, 15:51 Oggetto: |
|
|
ti serve per un'attività da proporre?io ne ho una molto carina da consigliarti...ci si mette in cerchio;uno del clan viene allontanato e ognuno dei rimanenti deve scrivere su un cartellone un aggettivo positivo ed uno negativo su questa persona.
a questo punto il tipo viene fatto rientrare e deve indovinare quale persona gli ha associato ogni coppia di aggettivi a lui riferiti...lo stesso procedimento lo si ripete per ogni membro del clan(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi ovviamente!!)
sembra una boiata, ma ti assicuro che è molto bello perchè riesci a capire cosa pensa di te ogni persona, poi vengono fuori anche aggettivi ridicoli...vedrai che vi divertirete un macello. |
|
Top |
|
|
Leo79
|
Inviato: Sabato 30 Dicembre 2006, 20:41 Oggetto: |
|
|
Pablo, l'attivita' che proponi la usero per il 3 punto, come mi vedono gli altri!
Il punto che ho da fare e ' piu' che altro come io mi presento aglia altri, come io penso di pormi verso gli altri (persona simpatica, sapiente... etc...)
e poi con il punto tre vediamo se quadra il cerchio.
Leo |
|
Top |
|
|
annalisa
|
Inviato: Martedì 02 Gennaio 2007, 17:41 Oggetto: |
|
|
Quando ero al reparto in alta sq. avevamo fatto questo gioco: Immagina di avere trovato una lettera in cui un tuo amico parla di te ad un altro suo amico, cosa ci può essere scritto? Ognuno deve immaginarla e poi leggerla agli altri. |
|
Top |
|
|
Leo79
|
Inviato: Martedì 02 Gennaio 2007, 19:57 Oggetto: |
|
|
Grazie mille Annalisa!!!
Ottima proposta!!!