Autore |
Messaggio |
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Domenica 13 Marzo 2005, 18:31 Oggetto: |
|
|
a proposito di musica....conoscete la canzone dei marlene kuntz feat. skin "la canzone che scrivo per te" ???
è...S T U P E N D A!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
@carly@
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 06/07/04 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Milano
|
Inviato: Domenica 13 Marzo 2005, 21:38 Oggetto: |
|
|
ehehehehehe
cs mi piace d genere musicale???
devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i good charlotte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* niente male!
vasco è 1 grande... ma purtroppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai fatta 1 cultura su d lui...
i punkreas *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mitici!
p.s. qualcuno ascolta canzoni di qll sottospecie d gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si kiama jemboy? |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Domenica 13 Marzo 2005, 21:41 Oggetto: |
|
|
@carly@ ha scritto: |
qualcuno ascolta canzoni di qll sottospecie d gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si kiama jemboy? |
Viva la musica demenziale!!!
Certo che i GemBoy sono anni luce da ELIO E LE STORIE TESE
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Martedì 15 Marzo 2005, 17:56 Oggetto: |
|
|
koalagioioso ha scritto: |
è bellissima!!!! |
visto????
è proprio bella..
la sto ascoltando sempre...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...a me i good charlotte non mi fanno impazzire..
vasco...dopo il concerto a bari fece questo commento "beh qualche volta bisogna pure andare al cesso!" e allora basta proprio!
i jemboy..sentiti solo di nome!!
i punkreas i piacciono!!! |
|
Top |
|
|
manu182
Registrato: 13/02/05 18:41 Messaggi: 370 Residenza: Torinooo!!!!!
|
Inviato: Martedì 22 Marzo 2005, 20:39 Oggetto: |
|
|
io ascolto soprattutto green day e blink 182 (che purtroppo adesso si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sciolti!!!!!
ma poi anche qlcsa dei good charlotte, dei sum 41, frontiera, modà.......
è carina believe i can fly!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Martedì 22 Marzo 2005, 22:07 Oggetto: |
|
|
si sono sciolti i blink???!!! ....era ora ..
scherzo, anche se non sono il massimo...cioè, a mio avviso sono diventati -da tanto tempo- un po' troppo commerciali ...lo stesso percorso hanno fatto gli offspring e ahimè i green day che stanno cadendo in basso alla velocità della luce....
comunque adoro il punk californiano ma soprattutto lo ska !!!
comunque i gruppi migliori a mio avviso sono mad caddies, less than jake, lagwagon, pennywise e naturalmente i mitici nofx, solo per citarne alcuni....
ultimamente ho ascoltato del punk irlandese tipo dropkick murphis o flogging molly....merita un sacco !!
naturalmente nessuno conoscerà nessuno di questi gruppi .... |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 15:48 Oggetto: |
|
|
da qnd si sono scolti i blink |
|
Top |
|
|
manu182
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 15:52 Oggetto: |
|
|
ma, ma, ma.....ma i blink *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un gruppo fantastico!!!!!!!a me piacciono un sacco.....e i green day *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stanno cadendo in basso......
sì, i blink si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sciolti, o meglio, dicono che "hanno preso una pausa" ma......possiamo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sciolti... |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 16:02 Oggetto: |
|
|
secondo me i green day n stanno cadendo in basso.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*' dite cosi'
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i blue dicono d'aver preso un apausa, eppure nessuno parla di un gruppo sciolto.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia io i blink *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li asscolto spesso, ma mi dispiacerebbe se si dovessero sciolgliere |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 16:49 Oggetto: |
|
|
marco a me piacciono i nofx...soprattutto "the decline"...
e poi è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i green day stanno perdendo punti..le canzoni vekkie sono le piu belle.... |
|
Top |
|
|
manu182
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 16:58 Oggetto: |
|
|
mah! su mtv hanno detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i blink si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sciolti....x qnt riguarda i green day...beh! a me di canzoni vecchie piace sl basket case, le altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacciono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ttt nuove!!!secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stanno cadendo in basso.... |
|
Top |
|
|
+*laura*+
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 18:54 Oggetto: |
|
|
beh.. io purtropp conosco solo
american idiot
boulevar of broken dreams
e le altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscite alla radio o su mtv, le altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le conosco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho il loro album |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 19:00 Oggetto: |
|
|
io ho incominciato da poco ad ascoltarei green day e il loro ultimo cd è semplicemente fantastico |
|
Top |
|
|
manu182
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 19:18 Oggetto: |
|
|
vedi...lupetta coraggiosa, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* su qsto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te!!!!!!!!!!bè ttt le canzoni dei green day dell'ultimo album *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* belle, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alcune vecchie....x me pochissime *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*.... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 23:11 Oggetto: |
|
|
d quelle vecchie conosco solo basket case.... |
|
Top |
|
|
|