Autore |
Messaggio |
Asparagio astuto! Ospite
|
Inviato: Martedì 29 Marzo 2005, 19:08 Oggetto: o fly |
|
|
lol lol lol (ho la lollite acuta)lol lol lol
Ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per mettere un pensiero strano nella testa, ma l'ammirazione può diventare LOVE!
State attenti voi inermi giovani!
EEE questo capita SIII
lo lol lol lol
O fly
Buon lol lovestory a tutti lololololo |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Intruso mostruoso! Ospite
|
Inviato: Martedì 29 Marzo 2005, 19:13 Oggetto: lollllone di un asparagio! |
|
|
Ciao amico asparagio astuto vedo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti è presa la lollite acuata! lol lol lol lol lol lol
E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stà volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo con te!
lol lol lol
State attenti imberbi fanciulli l'amore è come un mostro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si nasconde fra gli asparagi lol lol lol!
Vero asparagio astuto?!?!
Ciao e buone lolstory! |
|
Top |
|
|
Asparagio astuto Ospite
|
Inviato: Martedì 29 Marzo 2005, 19:14 Oggetto: Re: lollllone di un asparagio! |
|
|
Intruso mostruoso! ha scritto: |
Ciao amico asparagio astuto vedo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti è presa la lollite acuata! lol lol lol lol lol lol
E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stà volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo con te!
lol lol lol
State attenti imberbi fanciulli l'amore è come un mostro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si nasconde fra gli asparagi lol lol lol!
Ciao e buone lolstory! |
Giusto si nasconde fra gli asparagi e io ne so qualcosa...lol lol lol |
|
Top |
|
|
Asparagio astuto Ospite
|
Inviato: Martedì 29 Marzo 2005, 19:15 Oggetto: Re: lollllone di un asparagio! |
|
|
Asparagio astuto ha scritto: |
Intruso mostruoso! ha scritto: |
lol lol lol
Ciao e buone lolstory! |
Giusto si nasconde fra gli asparagi e io ne so qualcosa...lol lol lol |
Proprio come un mostro! lolololol lol lol |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Mercoledì 30 Marzo 2005, 14:19 Oggetto: |
|
|
mi fate morire dal ridere raga con la vostra lollite acuta usate delle parole strane come inberbe....siete troppo forti ..ma voi 2 vi conoscete? ? |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 15:02 Oggetto: |
|
|
Occhio a mettere troppe EMOTICONS, il messaggio non si potrebbe capire... |
|
Top |
|
|
Asparagio astuto Ospite
|
Inviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 19:05 Oggetto: |
|
|
no in effetti non ci conosciamo
abbiamo solo cachcato 1 volta insieme sulla chat lol lol lol |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 21:03 Oggetto: |
|
|
aaaaaaah capisco lol |
|
Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:21 Oggetto: |
|
|
a me sta capitando....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* innamorata del mio capo reparto...è una tortura! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Ospite
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:26 Oggetto: |
|
|
lo so...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è proprio giovanissimo...
ma è troppo x me...n glielo posso dire....
aiuto...
io glielo devo dire
o altrimenti muoio!!! |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 17:24 Oggetto: |
|
|
assolutamente non glielo dire..... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa.... Ospite
|
Inviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 18:58 Oggetto: |
|
|
credo che se tu glielo dicessi si rovinerebbe il rapporto che si è creato....e si potrebbero verificare situazioni spiacevoli........ |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
|
Inviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 20:16 Oggetto: |
|
|
si l'avevo capito..infatti parlavo con l'ospite |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Martedì 19 Luglio 2005, 00:11 Oggetto: |
|
|
no perchè i capi sono i capi |
|
Top |
|
|
cammy
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/05 09:56 Messaggi: 350 Residenza: Busto arsizio
|
Inviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 16:48 Oggetto: |
|
|
sinceramente nelle staff che ho girato non ne ho mai beccata una carina... |
|
Top |
|
|
|