nord o sud della corsica? |
nord |
|
25% |
[ 1 ] |
sud |
|
75% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 4 |
|
Autore |
Messaggio |
andre91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/07 20:14 Messaggi: 11
|
Inviato: Mercoledì 30 Gennaio 2008, 22:47 Oggetto: help me!!!!......about route..... |
|
|
buon dì a tutti!!!
siamo(parlo a nome del noviziato PD5) in procinto di decidere per l'approvazione di una route in bici in corsica!!!
visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel forum la corsica è un posto molto ambito, qualcuno avrebbe informazioni sui percorsi o a fini utili per la route???
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne dite della parte sud-ovest???
o meglio il nord???
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pava
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/01/08 21:21 Messaggi: 333 Residenza: Verona
|
Inviato: Giovedì 31 Gennaio 2008, 19:20 Oggetto: |
|
|
argomento scritto in inglese ?? mi spiace non posso aiutarti.. |
|
Top |
|
|
nick
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 16/10/06 20:01 Messaggi: 146 Residenza: padova
|
Inviato: Giovedì 31 Gennaio 2008, 22:04 Oggetto: |
|
|
ciao sei del noviziato del padova 5-9??
beh qualche anno fa il noviziato del nostro gruppo è andato in corsica, l'hanno attraversata da sud verso nord.
se riesco ad avere info in più te le faccio avere volentieri.
ps: non ho capito l'intervento di pava che voi dire |
|
Top |
|
|
pava
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/01/08 21:21 Messaggi: 333 Residenza: Verona
|
Inviato: Venerdì 01 Febbraio 2008, 02:53 Oggetto: |
|
|
nick ha scritto: |
ciao sei del noviziato del padova 5-9??
beh qualche anno fa il noviziato del nostro gruppo è andato in corsica, l'hanno attraversata da sud verso nord.
se riesco ad avere info in più te le faccio avere volentieri.
ps: non ho capito l'intervento di pava che voi dire |
Era per sottolineare l'inutilità di questo inglese.. perchè odio leggere parole inglesi scritte a caso.. inutilmente appunto.. e quindi per dire:" hai scritto in inglese?! non sai usare l'italiano?! bene non ti aiuto! "..così anche per scherzare.. perchè sebbene volessi aiutarlo, della Corsica non so niente
ora hai capito ? now you understand ?
ciao ciao !!! (e NO bye bye )
|
|
Top |
|
|
|