Autore |
Messaggio |
Sarto89
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 14/05/07 21:00 Messaggi: 11 Residenza: Mantova
|
Inviato: Mercoledì 27 Febbraio 2008, 15:11 Oggetto: CHI VUOLE PARLARE CON SCOUT MANTOVANI??? |
|
|
Ciao a tutti, sono Andrea, un rover di Mantova e faccio l'aiuto in reparto. Sono maestro di specialità in corrispondenza però mi mancano i contatti. Molto probabilmente avrò tra poco dei ragazzi/ragazze del reparto che vorranno prendere la specialità. C'è qualcuno che è interessato a inizaire una corrispondenza con loro (via mail o msn come volete)????. Se si scrivete il vostro indirizzo o insomma fatemi sapere.......
Riuscite a darmi una risposta entro breve.....grazie
p.s. scusate se ho aperto la millesia discussione sulle corrispondenze ma è che ho un po' fi fretta
Buona strada |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
chiara Ospite
|
Inviato: Mercoledì 16 Aprile 2008, 20:42 Oggetto: ciao |
|
|
ciao sono ikki (chiara), mantova 2/5.
entrata quest'anno dopo un pò dato che mi mancavano amici.
mi mancano ancora, dato che la staff non so il perchè non è molto affiatata.
non sono inserita in coca e sono disabile al 100 %.
non so come esserti utile ma se volete io ci sono.
ti lascio mail chiaraross16@libero.it |
|
Top |
|
|
fenicottero ruzzolante
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 20/11/06 22:18 Messaggi: 322
|
Inviato: Sabato 03 Mag 2008, 19:30 Oggetto: |
|
|
ciao io sono Flavia e sono una guida del reparto avezzano 1 se mi volete contattare qst è il mio indirizzo iaia.rosati@hotmail.it |
|
Top |
|
|
Fennec Imprevedibile
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 04/08/08 14:15 Messaggi: 21 Residenza: Carpi
|
Inviato: Lunedì 04 Agosto 2008, 22:01 Oggetto: Re: CHI VUOLE PARLARE CON SCOUT MANTOVANI??? |
|
|
Sarto89 ha scritto: |
Ciao a tutti, sono Andrea, un rover di Mantova e faccio l'aiuto in reparto. Sono maestro di specialità in corrispondenza però mi mancano i contatti. Molto probabilmente avrò tra poco dei ragazzi/ragazze del reparto che vorranno prendere la specialità. C'è qualcuno che è interessato a inizaire una corrispondenza con loro (via mail o msn come volete)????. Se si scrivete il vostro indirizzo o insomma fatemi sapere.......
p.s. scusate se ho aperto la millesia discussione sulle corrispondenze ma è che ho un po' fi fretta
Buona strada |
io sarei felice di corrispondere! volevo prendere la specialità di corrispondente ma non trovo nessuno con cui corrispondere!!! grazie XD |
|
Top |
|
|
Fennec Imprevedibile
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 04/08/08 14:15 Messaggi: 21 Residenza: Carpi
|
Inviato: Lunedì 04 Agosto 2008, 22:02 Oggetto: Re: CHI VUOLE PARLARE CON SCOUT MANTOVANI??? |
|
|
Sarto89 ha scritto: |
Buona strada |
io sarei felice di corrispondere! volevo prendere la specialità di corrispondente ma non trovo nessuno con cui corrispondere!!! il mio indirizzo è absolutemonarchy@hotmail.it (sia posta eletronnica, sia msn) |
|
Top |
|
|
|