chi di voi ha i genitori che sono stati scout? |
solo mia madre |
|
10% |
[ 7 ] |
solo mio padre |
|
16% |
[ 11 ] |
sia mia madre che mio padre |
|
15% |
[ 10 ] |
nessuno dei due |
|
56% |
[ 37 ] |
|
Voti Totali : 65 |
|
Autore |
Messaggio |
bea95
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 23/07/08 20:26 Messaggi: 44 Residenza: Roma
|
Inviato: Martedì 05 Agosto 2008, 12:15 Oggetto: |
|
|
si entrambe i miei genitori sono stati scout..si sono conosciuti lì!mio padre lo è stato dal reparto,mia madre è entrata già grande al clan...hanno 4 anni di differenza,infatti si sono innamorati quando erano tutt'e 2 in comunità capi!Poi hanno dovuto lasciare per motivi di lavoro... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Titti91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 20/04/07 16:35 Messaggi: 261 Residenza: Abruzzo
|
Inviato: Martedì 05 Agosto 2008, 15:14 Oggetto: |
|
|
Nella mia famiglia nessuno dei miei genitori era scout o lo è mai stato però mio zio(fratello di mio padre) si lo è da quando aveva 8 anni quindi sono circa 35 anni che lo è e io sono stata la prima della famiglia dopo di lui ad entrare e dopo di me tutti i miei cugini(ne siamo 8 ) quindi ilo mio gruppo è davvero la mia famiglia |
|
Top |
|
|
Carolina Cullen
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 12/07/08 10:13 Messaggi: 152
|
Inviato: Martedì 12 Agosto 2008, 18:23 Oggetto: |
|
|
nemmeno i miei genitori sono stati scout ma condividono pienamente la mia scelta scautistica....e ne sono molto felici....trovo che sia ignobile da parte di un genitore non sorreggere il figlio nelle sue scelte di vita...lo scautismo non è una scelta sbagliata...non penso proprio e allora perchè non essere d'accordo!!....con questo non voglio offendere i ragazzi che si trovano in questa situazione... |
|
Top |
|
|
|