Cosa preferite? |
Gonna Pantalone |
|
0% |
[ 0 ] |
Pantaloncino |
|
100% |
[ 6 ] |
|
Voti Totali : 6 |
|
Autore |
Messaggio |
Stella Felice
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 03/11/09 20:41 Messaggi: 72 Residenza: Aci Castello
|
Inviato: Martedì 16 Febbraio 2010, 19:45 Oggetto: Gonna Pantalone o Pantaloncini??? |
|
|
Vediamo con un sondaggio cosa ne pensate:
siete fedeli alla gonna-pantalone o ai pantaloncini??? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
azivie
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 09/09/07 10:15 Messaggi: 29 Residenza: MODENA
|
Inviato: Mercoledì 17 Febbraio 2010, 23:57 Oggetto: Re: Gonna Pantalone o Pantaloncini??? |
|
|
Stella Felice ha scritto: |
Vediamo con un sondaggio cosa ne pensate:
siete fedeli alla gonna-pantalone o ai pantaloncini??? |
Non capisco bene la domanda visto che non c'è scritto da nessuna parte che i due indumenti siano alternativi...
Nel regolamento Agesci 2009 - art 68 si elencano i capi dell'uniforme per tutti senza indicare che i pantaloni corti o lunghi siano solo per i maschi.
Nella prassi si osserva che la componente femminile ha un capo di abbigliamento in più, la gonna. |
|
Top |
|
|
Raksha
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 12/02/08 12:54 Messaggi: 316
|
Inviato: Giovedì 18 Febbraio 2010, 12:53 Oggetto: Re: Gonna Pantalone o Pantaloncini??? |
|
|
azivie ha scritto: |
Nel regolamento Agesci 2009 - art 68 si elencano i capi dell'uniforme per tutti senza indicare che i pantaloni corti o lunghi siano solo per i maschi.
Nella prassi si osserva che la componente femminile ha un capo di abbigliamento in più, la gonna. |
Infatti!Visto che le donne hanno questa scelta in più, la domanda mi sembra pertinente: quale preferite tra i due?
Io ho utilizzato entrambi nella mia carriera scout e preferisco nettamente i pantaloncini (anche se sono costretta a prenderli di due taglie più grandi perché il taglio è quello maschile e mi stanno scomodi)..trovo la gonna pantalone scomoda in caso di pioggia e quando ti siedi per terra, e più volte mi irritava la pelle dopo le lunghe camminate!Molto meglio i pantaloncini (anche esteticamente)! |
|
Top |
|
|
Stella Felice
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 03/11/09 20:41 Messaggi: 72 Residenza: Aci Castello
|
Inviato: Giovedì 18 Febbraio 2010, 13:26 Oggetto: |
|
|
esatto!anche io dopo anni di gonna pantalone e irritazione a gogo non ho resistito a prendere i pantaloncini! |
|
Top |
|
|
Psyco
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 21/03/10 20:57 Messaggi: 12 Residenza: Chieti
|
Inviato: Lunedì 22 Marzo 2010, 18:26 Oggetto: |
|
|
sono favorevola ai pantalocini anche per le ragazze, poveraccie l'estate vedo la sofferenza nei loro occhi |
|
Top |
|
|
|