Autore |
Messaggio |
Fofo
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 08/10/06 20:50 Messaggi: 29 Residenza: Forlì
|
Inviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 21:08 Oggetto: |
|
|
cavolo!!!a me è succ soprattutto in reparto...ma a ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* succ??stai anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le stesse persone,i campi estivi e le uscite ti permettono di conoscere le persone veramente e poi ragazzi...ma gli altri avranno dei posti cosi romantici stile film cm noi scout??*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo,,, |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
briuga
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 03/10/06 10:48 Messaggi: 114 Residenza: Udine
|
Inviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 09:23 Oggetto: |
|
|
anche a me è successo di avere una storia all'interno degli scout...anzi ho anche dato il mio primo bacio durante un campo, in una notte stellata tra le ombre del bosco...che emozioni!!!
e poi c'è stata la mia prima vera storia...è durata quattro anni, finita un po' così...ma adesso siamo in co.ca. assieme ed è carino rivedersi dopo un paio di anni |
|
Top |
|
|
Raksha86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 24/06/06 13:32 Messaggi: 120
|
Inviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 17:15 Oggetto: |
|
|
Beh...diciamo che la mia prima cotta seria l'ho presa proprio in Reparto...al mio primo anno,mi piaceva un sacco il Vice di una delle Sq. maschili che è poi passato in Noviziato l'anno seguente...a me però è piaciuto fino al mio primo anno di Clan che ho fatto con lui...anche se a lui non fregava assolutamente nulla di me...e poi,proprio in Clan ho scoperto che era cambiato tantissimo e non era più il ragazzo dolce che mi era sembrato in Reparto e che mi aveva fatto battere il cuore...
Così,finalmente,sono riuscita a togliermelo dalla testa...
Ora sto con un mio coetaneo,capo di Co.Ca da un anno,un mese ed otto giorni e sono la persona più felice di questo piatena!!!
|
|
Top |
|
|
chiurlox
|
Inviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 18:23 Oggetto: |
|
|
No, non mi è mai capitato..... |
|
Top |
|
|
djkm
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 06/09/06 17:09 Messaggi: 15
|
Inviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 15:03 Oggetto: |
|
|
Al campo nazionale ho avuto la mia prima vera cotta... è stata una settimana stupenda |
|
Top |
|
|
nimloth88
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 15/12/05 17:38 Messaggi: 82 Residenza: guidonia(ROMA!!)
|
Inviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 12:36 Oggetto: |
|
|
è vero...gli scout sono una fonte di grandi emozioni...ho conosciuto il mio ragazzo all'uscita di zona.....bagnati e freddi....ci siamo avvicinati e stretti intorno al fuoco.....le stelle...bbrrrrrr....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordi....brividi di freddo e di emozione.....che bello,non potrò mai scordare la mia prima uscita di zona....! |
|
Top |
|
|
|