|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
cate95
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 14/06/08 17:14 Messaggi: 187 Residenza: Sora
|
Inviato: Martedì 21 Giugno 2011, 21:31 Oggetto: Re: Problemi fisici....... |
|
|
stambeccosincero ha scritto: |
cate95 ha scritto: |
Sicuramente la soluzione n. 4
Quindi si opta per l'uscita più "leggera". Sistemi per far "stancare" il reparto ce ne sono, anche senza farlo camminare!
|
...Ma guarda un pò questi capi così...malvagi! |
Malvagi un corno!!!!
Voi repartari (11-16 anni) ci mettete poco a recuperare. Io devo dormire, se no non recupero.
Scherzi a parte, ma quand'è che vi stancate voi ragazzi. La sfida, per noi vecchietti, consiste proprio nello starvi dietro!!!!
Un abbraccio. |
....bastone?
Noi ci stanchiamo esattamente come voi. Oh! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
stambeccosincero
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 03/03/07 13:05 Messaggi: 718 Residenza: Roma
|
Inviato: Mercoledì 22 Giugno 2011, 09:36 Oggetto: |
|
|
Marm ha scritto: |
rinoceronte caparbio ha scritto: |
uhm....
il gioco vale la candela? |
Io penso di no, ma nel mio staff un capo ha una posizione molto più vicina a quella dell'Elfo che dello Stambecco. Almeno adesso so che la situazione "giustifica" il trambusto che abbiamo fatto in staff... |
Ma la decisione spetta al singolo capo oppure alla Co.Ca./Staff????? (Provocazione!!!!)
Un abbraccio |
|
Top |
|
|
Marm
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 15/02/10 15:36 Messaggi: 984 Residenza: Veneto
|
Inviato: Mercoledì 22 Giugno 2011, 14:08 Oggetto: |
|
|
Ma la decisione spetta al singolo capo oppure alla Co.Ca./Staff????? (Provocazione!!!!)
Un abbraccio |
Intendevi Con.Ca. (invece di Co.Ca.)?
Comunque non spetta di certo al singolo capo.
Poi se sia meglio decidere il percorso dell'uscita in Con.Ca. o in staff, beh, non saprei... |
|
Top |
|
|
stambeccosincero
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 03/03/07 13:05 Messaggi: 718 Residenza: Roma
|
Inviato: Mercoledì 22 Giugno 2011, 15:33 Oggetto: |
|
|
Marm ha scritto: |
Un abbraccio |
Intendevi Con.Ca. (invece di Co.Ca.)?
Comunque non spetta di certo al singolo capo.
Poi se sia meglio decidere il percorso dell'uscita in Con.Ca. o in staff, beh, non saprei... |
Si, scusa, Con. Ca. ovviamente.
Se poi sia Conca o Staff dipende dalle situazioni, dall'importanza dell'attività, da molteplici fattori che la staff valuterà di volta in volta decidendo se allargare la discussione anche al ConCa o decidere autonomamente.
Un abbraccio. |
|
Top |
|
|
stambeccosincero
|
Inviato: Mercoledì 22 Giugno 2011, 15:34 Oggetto: Re: Problemi fisici....... |
|
|
Quindi si opta per l'uscita più "leggera". Sistemi per far "stancare" il reparto ce ne sono, anche senza farlo camminare!
|
Malvagi un corno!!!!
Voi repartari (11-16 anni) ci mettete poco a recuperare. Io devo dormire, se no non recupero.
Scherzi a parte, ma quand'è che vi stancate voi ragazzi. La sfida, per noi vecchietti, consiste proprio nello starvi dietro!!!!
Un abbraccio. |
....bastone?
Bastone?? Aspetta che ti pesco e te lo dò io il bastone!
Si, è giusto il concetto che ti stanchi anche tu, anzi, forse il mio "allenamento" mi consente una maggiore resistenza alla fatica, certo è che il recupero fisico di un adolescente è di gran lunga più rapido di quello di noi trentenni ( )
Un abbraccio. |
|
Top |
|
|
cate95
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 14/06/08 17:14 Messaggi: 187 Residenza: Sora
|
Inviato: Giovedì 23 Giugno 2011, 00:06 Oggetto: Re: Problemi fisici....... |
|
|
|
Malvagi un corno!!!!
Un abbraccio. |
....bastone?
Bastone?? Aspetta che ti pesco e te lo dò io il bastone!
Si, è giusto il concetto che ti stanchi anche tu, anzi, forse il mio "allenamento" mi consente una maggiore resistenza alla fatica, certo è che il recupero fisico di un adolescente è di gran lunga più rapido di quello di noi trentenni ( )
Un abbraccio. |
Bastoneeeee! Deciso!
....trentenni eh? Ceeeerto...
Scherzo eh....vero, vero.... ci riprendiamo subito! |
|
Top |
|
|
|
|