Autore |
Messaggio |
elisa_88
|
Inviato: Giovedì 29 Novembre 2012, 12:39 Oggetto: Aiuto cammino di Fede |
|
|
dai capi lc della mia zona è venuta la richiesta di affrontare ed approfondire il tema della fede nella branca lupi e cocci con particolare attenzione a far vivere l'esperienza, troviamo abbastanza facile spiegare un brano ma il difficile è far vivere l'esperienza della catechesi ai bambini cercando di non lasciare la catechesi come ultimo momento o come sola lettura di un brano,,il tutto reso ancora più difficoltoso dalla poca presenza dei nostri a.e.anche quello di zona
volevamo allora approfondire questa tematica alle riunioni di zona approfittando anche dell'anno della fede in corso ,pensavo di non affrontare l'argomento in una sola riunione ma "diluirlo" nel corso delle riunioni dell'anno ,considera circa 1 al mese, e di affrontarlo dando anche spunti ed idee per riproporre i temi affrontati in branco cerchio.
non avendo molta esperienza pensavo , o comunque si mi puoi dare degli spunti , idee riflessioni da riportare poi agli altri capi.MI AIUTATE?
spero di essere stata chiara, ringrazio intanto per il VOSTRO aiuto |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
|
Top |
|
|
elfo
|
Inviato: Sabato 01 Dicembre 2012, 00:50 Oggetto: |
|
|
Uhmmm... adesso ho capito da dove salta fuori l'inquietante Guardiano del Tempo che ho visto in azione nella tendopoli di Mirandola. Non si butta via niente... |
|
Top |
|
|
|