Autore |
Messaggio |
cerbiatto_tenace
Registrato: 17/06/05 13:54 Messaggi: 39 Residenza: Termoli molise
|
Inviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 17:14 Oggetto: quando l'amicizia è sl un ricordo |
|
|
in reparto l'anno scorso eravamo amici!c'era solo una coppia: io e marco
dopo che cia siamo lasciati è successo di tutto e il nostro bellissimo gruppo è andato ko!
ora sento la loro mancanza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cke è impossibil lavorar in reparto se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci soppportiamo!
tutti credono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la situazione è compromessa e dunque....................*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può cambiare più niente? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 13:48 Oggetto: |
|
|
No, si può ancora tornare indietro...
Bisogna mettercela tutta, credere fino in fondo nell'amicizia, nella possibilità che questa guarisca, qualsiasi siano le ferite che ha ricevuto.
Ho visto di persona come un'amicizia che sembrava completamente distrutta è rinata di nuovo, mi è sembrata una cosa quasi miracolosa.
Però per far sì che un'amicizia non muoia mai, bisogna imparare il perdono e la pazienza, ed escludere completamente sentimenti di odio o vendetta. |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 13:53 Oggetto: |
|
|
imparare ad essere leali è secondo me il punto fondamentale |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:45 Oggetto: |
|
|
lucciola splendente ha scritto: |
...nodo gordiano... |
|
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:57 Oggetto: |
|
|
cose scentifiche |
|
Top |
|
|
cerbiatto_tenace
Registrato: 17/06/05 13:54 Messaggi: 39 Residenza: Termoli molise
|
Inviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 20:11 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapete qnt volte l'abbiamo fatto!!!!!!!!
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è cambiato niente sappiam quali *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i problem ma nessun fa nient x migliorar sè stesso! |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 18:13 Oggetto: |
|
|
mhh.. parlatene.. cercate un compromesso |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Domenica 12 Marzo 2006, 09:41 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho avuto un amico importante x quasi 6 anni ..
eravamo molto amici...
poi un giorno lui mi dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è meglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lasciamo perdere xkè io gli piacevo....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c sentiamo dall'estate!
ogni tanto mi manda un sms con scritto : m manki
ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cosa dovrei fare?
insomma cm mi devo comportare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui?
... la cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + mi fa stare male è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a maggio parte x la francia e si trasferisce....
io vorrei rivederlo ... ma se poi succede qlcs ?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscirei a sopportare la distanza.. o sì?
aiuto!!!
* Giulyètta* |
|
Top |
|
|
wont-olla
|
Inviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 22:55 Oggetto: Re: quando l'amicizia è sl un ricordo |
|
|
cerbiatto_tenace ha scritto: |
dopo che cia siamo lasciati è successo di tutto e il nostro bellissimo gruppo è andato ko!
ora sento la loro mancanza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cke è impossibil lavorar in reparto se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci soppportiamo!
tutti credono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la situazione è compromessa e dunque....................*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può cambiare più niente? |
si secondo me dovete chiarirvi spesso si litiga per cose stupide, chiaritevi da soli e cercate di dirvi tutto in faccia senza scaldarvi e ragionate prima di parlare.
Però ricordate che spesso le strade si dividono, si cresce, si cambia e si fanno nuove conoscenze e amicizie.
Quindi cercate anche di capire questo e non odiatevi per nulla.
Buona strada |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 22:59 Oggetto: Re: quando l'amicizia è sl un ricordo |
|
|
cerbiatto_tenace ha scritto: |
forse sono la persona meno indicata x darti consigli in quanto ti consiglierei di lasciare perdere...
vedi non farsi illusioni aiuta a superare i traumi
La Speranza è un bellissima cosa ma da usare con cautela...in casi disperati aiuta a mantenersi saldi ma alle volte ti spinge a perseverare anche se stai facendo del male solo a te stesso... |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Martedì 28 Marzo 2006, 17:02 Oggetto: |
|
|
una frase dice questo:un'amicizia vera è quando dura per sempre,altrimenti non è amicizia.
in ogni istante della tua vita tu incontri molte persone:
chi passa senza lasciare nulla;
chi passa,lascia qualcosa e scappa;
chi passa,ti accompagna per un po' e poi se ne va;
chi ti accompagna per un po' ma poi si stacca da te,nonostante entrambi conducete due vite parallele;
chi ti accompagna per sempre,sorreggendoti nel momento del bisogno.
qualcuno potrà darti l'impressione di essere un grandissimo amico e in realtà non è altro che un passante;
qualcun altro,invece,ti sembrerà essere una persona di poco conto e invece è quella che,nel momento del bisogno,ti aiuta in silenzio.
sta a voi decidere cosa siete?
siete voi i costruttori della vostra vita.Qualcuno ha per voi un progetto(Dio)ma vi lascia la libertà di viverlo appieno!
se è vera amicizia non temere...sei il primo a doverci credere! |
|
Top |
|
|
|