Autore |
Messaggio |
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 03:38 Oggetto: Barzellette |
|
|
A bordo di un aereo ci sono Bush, Berlusconi, il Papa ed un boy scout.
L'aereo sta perdendo quota per un'avaria, arriva il comandante ed annuncia che i paracadute disponibili sono soltanto 4.
- Questo e' il mio aereo, non cercate di fermarmi, auguri.
Ed il pilota si butta. Bush dice:
- Io sono l'uomo piu' potente del mondo, non cercate di fermarmi.
E si butta. Berlusconi è provato ma sereno, si rivolge al Papa ed allo scout e dice:
- Mi consentano, io sono l'uomo più intelligente d' Italia.
E si butta. Il Papa e lo scout rimangono soli ed il Papa dice:
- Figliolo non ti preoccupare per me, sono arrivato ad ottant'anni e la morte non mi fa paura. Tu sei giovane, sii un esempio per tutti.
E lo scout :
- Guardi Santità lasciamo perdere tanto l'uomo più intelligente d'Italia si è lanciato con il mio sacco a pelo! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 11:34 Oggetto: |
|
|
Davvero molto carina
... ma per queste cose c'è Off Topic
Ciao
ZIO
L'ultima modifica di Zio il Sabato 07 Ottobre 2006, 12:23, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 15:07 Oggetto: |
|
|
Ahahaha, che ridere...
Bella, ma dove l'hai sentita? |
|
Top |
|
|
marco
|
Inviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 17:32 Oggetto: |
|
|
Lumaca Perseverante ha scritto: |
Bella, ma dove l'hai sentita? |
...internet ...
L'ultima modifica di marco il Giovedì 31 Marzo 2005, 17:37, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
marco
|
Inviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 17:35 Oggetto: |
|
|
Berlusconi mi fa pena: è un nanetto che ride. E’ talmente piccolo che in Cina lo metterebbero in giardino.
Beppe Grillo
Berlusconi! Voleva comprare l'AIDS quando ha saputo che si trasmette facilmente...
Beppe Grillo |
|
Top |
|
|
marco
|
Inviato: Venerdì 01 Aprile 2005, 19:36 Oggetto: topic con barzellette???? |
|
|
topic con barzellette???
perchè no....
Berlusconi: il partito di Silvio l'ho inventato io. Ci avevano messo cinquant'anni a creare una classe politica di ladri, e Di Pietro in un mese li ha fatti fuori tutti. Bella roba, e noi comici chi si prende più in giro? Così, con Berlusconi, abbiamo deciso di rifare tutto daccapo. Magari ci metteremo sei anni, a ricreare una bella classe politica di ladri e di corrotti, ma poi noi comici torneremo finalmente a lavorare.
Roberto Benigni
Berlusconi. Fin da piccolo disse: "O divento Presidente del Consiglio o niente". E' riuscito a diventare tutt'e due.
Roberto Benigni
Silvio Berlusconi presidente del Consiglio? Pensate se fosse successo davvero!
Roberto Benigni
Berlusconi riceve un avviso di garanzia praticamente ogni mese, ma continua a giurare sulla testa dei figli di essere innocente. Non può essere un padre così snaturato da giurare il falso sui suoi figli! Sorge quindi spontanea una domanda: di chi sono veramente i suoi figli?
Roberto Benigni
non trovate che benigni sia un grande?? |
|
Top |
|
|
marco
|
Inviato: Lunedì 04 Aprile 2005, 16:20 Oggetto: |
|
|
Se quella notte, per divin consiglio,
la Donna Rosa, concependo Silvio,
avesse dato a un uomo di Milano
invece della figa il deretano
l'avrebbe preso in *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* quella sera
sol Donna Rosa e non l'Italia intera.
vogliate scusarmi alcuni termini, ma merita troppo ... |
|
Top |
|
|
manu182
Registrato: 13/02/05 18:41 Messaggi: 370 Residenza: Torinooo!!!!!
|
Inviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 21:19 Oggetto: |
|
|
troppo ridere... |
|
Top |
|
|
manu182
|
Inviato: Sabato 16 Aprile 2005, 14:03 Oggetto: |
|
|
ma dai..assurde.. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
bisonte abile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 12/05/05 19:44 Messaggi: 149 Residenza: alcamo2
|
Inviato: Sabato 21 Mag 2005, 12:58 Oggetto: |
|
|
Durante i funerali di Sua Santità Giovanni Paolo II, un Cardinale nota che, durante la processione della salma del defunto Pontefice, alcuni capi di stato danno la mano o danno una pacca sulla spalla al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
L'alto prelato si avvicina allora all'orecchio del Cardinale che gli siede accanto sussurrandogli:
- Che tu sappia quel tal Berlusconi è più importante di noi, che tutti lo salutano e riveriscono in quel modo?
E il "collega" gli risponde:
- Tranquillo... tranquillo, qui in Italia quando passa un morto è usanza toccare i COGLIONI! |
|
Top |
|
|
cammy
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/05 09:56 Messaggi: 350 Residenza: Busto arsizio
|
Inviato: Sabato 21 Mag 2005, 13:11 Oggetto: |
|
|
ci sono due sorelle una normale e una senza una gamba...
arriva la tanto attesa festa di carnevale...
la bambina sana va dalla mamma e le dice: "mamma mamma per carnevale mi compri il vestito da principessa?" "sii tesero, starai benissimo"...la bambina mutilata poveretta anche lei alla mamma le dice "mamma mamma me lo compri anche a me?" "no tesoro lo sia che tu hai già da parte il vestito da ghiacciolo!!!"
ci sono un bambino e una bambina(fratelli):
arriva la famosa festa di carnevale...il bambino riceve tantissimi regali mentre la bambina solo uno...il bambino vedendo la sorella triste le chiede: "se vuoi ti do uno dei miei regali" la bambina: "no, non importa tanto tu hai il cancro!" |
|
Top |
|
|
manu182
|
Inviato: Sabato 21 Mag 2005, 13:18 Oggetto: |
|
|
mi sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le ultime siano un po' offensive e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facciano ridere...
soprattutto xkè ste cose come il cancro le vedimao ttt i gg.. |
|
Top |
|
|
cammy
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/05 09:56 Messaggi: 350 Residenza: Busto arsizio
|
Inviato: Domenica 22 Mag 2005, 13:06 Oggetto: |
|
|
guarda manu...
io credo che tre quarti delle barzellette esistenti siano offensive in tutti i campi (salutare, sessuale, politico...)e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sul fatto di vivere ogni giorno questioni come il cancro è vero, se hai avuto esperienze brutte mi dispiace che ancora tu non le abbia superate...io ne ho avute di brutte con tumori(un fratello morto e un padre impazzito dopo un intervento al cervello per togliere un tumore)
adesso tu ti chiederai come ne posso parlare così...grazie atutti quanti voi, grazie a tutti gli scout che mi sono stati vicini...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne parlo così poichè non si passerà al mondo due volte...tutto ciò che abbiamo oggi un giorno non ci sarà più
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dispiace molto manu, spero riesca a perdonarmi se ti ho colpita al cuore...
roberto |
|
Top |
|
|
cammy
|
Inviato: Domenica 22 Mag 2005, 13:08 Oggetto: |
|
|
moderatori, mi dispiace di essere andato fuori argomento... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Domenica 22 Mag 2005, 14:21 Oggetto: |
|
|
Cammy, il tuo messaggio mi ha commosso, non sei andato fuori Topic, hai solo dato spiegazioni a Manu182 portando come esempio la tua vita e quella della tua famiglia...
E' stato molto coraggioso da parte tua, io non ce l'avrei fatta...
Spero che tutta la tua famiglia ora stia meglio... |
|
Top |
|
|
|