Autore |
Messaggio |
patatina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 24/04/06 14:49 Messaggi: 23 Residenza: Sciacca
|
Inviato: Sabato 29 Aprile 2006, 13:29 Oggetto: gita o San Giorgio????? |
|
|
ciao a tutti!!!! vi è mai capitato di dover scegliere tra la gita scolastica e il San Giorgio?????? io quest'anno mi sono trovata in questa triste situazione e, sinceramente, ho preferito la gita, ma mi è dispiaciuto un sacco perdere il San Giorgio, anche perchè quest'anno sono VICE!!!!!
mandatemi i vostri pensieri al riguardo, mi raccomando!!!!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
PuMeTtA
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 19/03/06 20:39 Messaggi: 29 Residenza: Quartu!!
|
Inviato: Sabato 29 Aprile 2006, 15:00 Oggetto: |
|
|
Ciao!!
A me è capitato l'anno scorso di dover fare una scelta simile e anche io,come te, mi sono trovata a scegliere la gita con la scuola, anche perchè era l'ultimo anno delle medie e l'ultimo anno con i miei compagni e l'ho trovata una motivazione convincente...Ancora oggi non sono pentita della mia scelta e, dopo il mio penultimo S.Giorgio, sono contenta di averla fatta...In fondo, da quell'anno mi restavano altri 2 anni di S.Giorgio da trascorrere serena e con voglia di fare! Temo che se fossi andata al S.Giorgio avrei pensato sempre a quello che succedeva in gita...non che in gita non abbia pensato al S.Giorgio, ma, personalmente ho scelto così e non sono dispiaciuta del fatto di non essere tornara indietro...Anche perchè al mio ritorno ho saputo come era andata il S.Giorgio alla mia sq... |
|
Top |
|
|
aNGeLo_BRuCiaTo
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/04/06 14:25 Messaggi: 42 Residenza: Palermo
|
Inviato: Sabato 29 Aprile 2006, 15:49 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, sapete?! io quest'anno ci sono andato fortunato!
praticamente ho fatto un viaggio d'istruzione in puglia (una delle esperienze più straordinarie della mia vita), e praticamente il giorno stesso in cui ero ritornato avevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un pernottamento di alta squadriglia (di tutta la zona BELLISSIMO!!!)...
in poke parole sono arrivato alle 8 del mattino (dopo 7 giorni estremamente vissuti ), ho dormito qualke ora e sono dovuto scendere di nuovo per un pernottamento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi avrebbe occupato faticosamente altri 2 giorni della mia vita!
...
in sostanza 9 faticosissimi giorni senza casa!!! bellissimo!!!
è stata una esperienza unica!
ma purtroppo mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non mi capiterà più una esperianza così!
pasienza!!!
beh di certo se fossi stato meno fortunato con i tempi non mi sarei perso di certo il viaggio d'istruzione per quanto quel pernottamento possa essere stato bellissimo!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine uno si diverte lo stesso! Buona Caccia |
|
Top |
|
|
crazy_sheep
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 27/04/06 15:14 Messaggi: 56
|
Inviato: Sabato 29 Aprile 2006, 17:07 Oggetto: |
|
|
aNGeLo_BRuCiaTo ha scritto: |
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, sapete?! io quest'anno ci sono andato fortunato!
praticamente ho fatto un viaggio d'istruzione in puglia (una delle esperienze più straordinarie della mia vita), e praticamente il giorno stesso in cui ero ritornato avevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un pernottamento di alta squadriglia (di tutta la zona BELLISSIMO!!!)...
in poke parole sono arrivato alle 8 del mattino (dopo 7 giorni estremamente vissuti ), ho dormito qualke ora e sono dovuto scendere di nuovo per un pernottamento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi avrebbe occupato faticosamente altri 2 giorni della mia vita!
...
in sostanza 9 faticosissimi giorni senza casa!!! bellissimo!!!
è stata una esperienza unica!
ma purtroppo mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non mi capiterà più una esperianza così!
pasienza!!!
beh di certo se fossi stato meno fortunato con i tempi non mi sarei perso di certo il viaggio d'istruzione per quanto quel pernottamento possa essere stato bellissimo!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine uno si diverte lo stesso! Buona Caccia |
fortuna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei venuto fratello ti ricordi?!?! tvttttttb |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Sabato 29 Aprile 2006, 17:14 Oggetto: |
|
|
bhe io qst anno ho dovuto sceglioere e sinceramente....ho scelto il s giorgio........era l'ultimo che avrei potuto fare........e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per niente pentita d qst mia scelta!!! |
|
Top |
|
|
aNGeLo_BRuCiaTo
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/04/06 14:25 Messaggi: 42 Residenza: Palermo
|
Inviato: Sabato 29 Aprile 2006, 20:06 Oggetto: indimenticabile |
|
|
Citazione: |
crazy sheep ha detto:
fortuna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei venuto fratello ti ricordi?!?! tvttttttb |
se mi ricordo?!
beh ci siamo pure persi!!!
e se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era per me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo visto quella luce lontana kissà in che parte di quel bosco saremmo ora!!!
|
|
Top |
|
|
marmellata#25girl
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/05 10:15 Messaggi: 110 Residenza: lentini2
|
Inviato: Lunedì 01 Mag 2006, 18:19 Oggetto: |
|
|
lupetta coraggiosa ha scritto: |
bhe io qst anno ho dovuto sceglioere e sinceramente....ho scelto il s giorgio........era l'ultimo che avrei potuto fare........e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per niente pentita d qst mia scelta!!! |
idem x me visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* agli scout e in classe con lei.........meglio il sna giorgio molto meglio!! |
|
Top |
|
|
aNGeLo_BRuCiaTo
|
Inviato: Lunedì 01 Mag 2006, 20:26 Oggetto: |
|
|
marmellata ha scritto:
Citazione: |
idem x me visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* agli scout e in classe con lei.........meglio il sna giorgio molto meglio!! |
è bello essere insieme sia agli scout sia a scuola! io pure sono compagno con un altro csq! il divertimento di sicuro non manca |
|
Top |
|
|
patatina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 24/04/06 14:49 Messaggi: 23 Residenza: Sciacca
|
Inviato: Domenica 07 Mag 2006, 17:06 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordo con ki ha scelto il San Giorgio perchè era all'ultimo anno di rep... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io avrei scelto così...del resto un San Giorgio è sempre un'esperienza unica e indimenticabile...(non che non lo sia anche la gita!!!)
insomma, lo so, sono un pò confusa, però dovete ammettere che a volte scegliere è proprio difficile!!!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Domenica 07 Mag 2006, 19:05 Oggetto: |
|
|
difficilissima scelta.........
ma sei vice..... |
|
Top |
|
|
patatina
|
Inviato: Lunedì 08 Mag 2006, 19:09 Oggetto: |
|
|
in che senso, scusa? che vorrebbe dire che sono vice? non credere che per me scegliere una cosa piuttosto che un'altra sia stata facile, anzi...però ho potuto contare sull'appoggio della mia capo sq che mi ha aiutata e lasciata libera di prendere le mie decisioni con tranquillità perchè del resto non sarebbe stato difficile gestire una sq di quattro squadrigliere (+ la capo sq)...non credo di aver fatto niente di assurdo...poi ognuno la pensa come vuole e non è giusto rendere necessariamente conto agli altri delle proprie scelte |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 16:15 Oggetto: |
|
|
naturalmente...è giusto che tu non debba rendere conto a nessuno delle tue scelte!
ma dal momento che apri una discussione, allora devi accettare -ma ciò non vuol dire seguire- i consigli che gli altri gentilmente ti propongono |
|
Top |
|
|
patatina
|
Inviato: Giovedì 11 Mag 2006, 20:17 Oggetto: |
|
|
sono assolutamente daccordo con te, ma del resto se rileggi bene il 3ad, puoi vedere che meala sono presa un pò solo per un commento molto implicito che non riuscivo ad interpretare come consiglio...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non fate particolare caso a me qnd sclero...più che altro è che per adesso sono molto stressata visto che ho un reparto un pò distrutto!!!
excuse me, please!!!! |
|
Top |
|
|
pikkio
|
Inviato: Venerdì 12 Mag 2006, 14:56 Oggetto: |
|
|
don't worry |
|
Top |
|
|
|