Autore |
Messaggio |
ChegueSka
|
Inviato: Domenica 10 Febbraio 2008, 14:33 Oggetto: giochi che siano divertenti ;D |
|
|
allora ho bisogno del vostro parere e del vostro aiuto:
qualche consiglio su giochi da fare al fuoco o in sede che siano divertenti (molto) (non per forza di movimento) e coinvolgenti
anche giochi di logica non lo so qualsiasi cosa.
grazie ;D |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
enricorod
Età: 28 Segno zodiacale: Registrato: 09/06/08 17:57 Messaggi: 10 Residenza: cagliari
|
Inviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 09:22 Oggetto: |
|
|
io ho imparato invece un ban troppo divertente (so che non è un gioco ma almeno è divertente).
ci sono due persone in piedi (vicine). la seconda persona si abbassa e la prima canta "io sono un panino al prosciutto".
la prima si abbassa e la seconda si alza e canta "io sono un panino al formaggio".
ora tutte e due insieme cantano "siamo due panini,(la seconda si abbassa) uno al prosciutto,(la seconda si alza e la prima si abbassa) e uno al formaggio!
dopo di questo il gioco si ripete, ma si aggiungono 2 persone e il ban si ripete così: "siamo due panini al prosciutto.... "seguendo le stesse regole e poi invece di due panini si dice "siamo quattro panini..." e così via.
poi si aggiungono altre due persone e poi si ripete secondo il numero in cui siete.
non credo di averlo spiegato molto bene, ma qualcosa dovresti aver capito |
|
Top |
|
|
inkasinata =)
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 24/06/08 17:55 Messaggi: 3 Residenza: salerno
|
Inviato: Martedì 24 Giugno 2008, 18:23 Oggetto: |
|
|
io ho imparato un ban fantastico alla route di pasqua ad assisi XD...
dunque la persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lancia il bans... (meglio se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 2) dicono:"left right left right left letf right" x un paio di volte... poi continuano " do you know... (per esempio) luca toni?" e gli altri rispondono "what do you say" voi: "i say" "do you know luca toni?" loro "what do you say" voi "I Say" e a qst punto andate avanti dicendo "u aa a u aa a u" e contemporaneamente fate il gesto della mano vicino all'orekkio... e poi così via.. dice i personaggi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volete e ne fate il gesto...potreste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare la parodia degli stessi partecipanti... vi assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è da morir dal ridere...
ciauuuu! |
|
Top |
|
|
|