Autore |
Messaggio |
Antilope
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/04 11:00 Messaggi: 243 Residenza: Sassari
|
Inviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 11:22 Oggetto: tiro un calcio all'impossibile..anche in amore |
|
|
stasera uscirò con una persona che ormai è capo
...e io scolta...abbiamo pochi anni di differenza e lui è di un gruppo della mia città sono in agitazione faccio bene???'
pensavo che fra capo e scolta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c potesse essere mai niente...e invece.. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 11:26 Oggetto: |
|
|
Buona fortuna |
|
Top |
|
|
Antilope
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/04 11:00 Messaggi: 243 Residenza: Sassari
|
Inviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 11:34 Oggetto: |
|
|
grazie...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ho un pò di para perchè comunque lui è stato il mio capo... |
|
Top |
|
|
Raffaele
Età: 61 Segno zodiacale: Registrato: 30/01/06 11:12 Messaggi: 193 Residenza: Matera
|
Inviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 12:10 Oggetto: ti dirò di più |
|
|
Tempo fa... nel lontano, ecc. Abbiamo fatto una vacanza di branco gemellata ed una lupetta dell'altro branco ha sempre dimostrato simpatia per un capo del mio staff 11 anni più grande di lei. Ma lo sapete che nel corso degli anni i due si sono veramente reincontrati ed ora sono marito e moglie con due figli, il più grande dei quali è un lupetto?
Ancora, sempre tempo fa.... perchè questo genere di cose vanno guardate nel tempo, due capi reparto e due capo squadriglia...... non tirerò per le lunghe... sono tutti felicemente sposati.
Da parte mia è successo il contrario, nel senso che la partenza dal clan l'ha presa prima mia moglie ed io ero rover in servizio nel suo branco.... lei è 8 mesi più grande di me, per cui........
L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che il tutto entra in un quadro molto più ampio che è fatto di stile, di comportamenti, di giustizia, eccetera eccetera, da buon intenditore, poche parole.
Buona Strada
Raffaele |
|
Top |
|
|
Il c3m3nt
Età: 41 Segno zodiacale: Registrato: 14/06/06 17:41 Messaggi: 196 Residenza: Ivrea la Bella
|
Inviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 19:44 Oggetto: |
|
|
Spero ti vada tutto bene |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 20:11 Oggetto: |
|
|
Antilope ha scritto: |
grazie...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ho un pò di para perchè comunque lui è stato il mio capo... |
non è male avere paura....ogni cane abbassa le orecchia ai primi spari. |
|
Top |
|
|
Antilope
|
Inviato: Martedì 08 Agosto 2006, 10:00 Oggetto: |
|
|
ieri notte e andato tutto benissimo....e m ha sorpresa molto...la sua competenza...è in vista un campo dove io farò la normale scolta e lui capo...m ha spiegato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in quel caso saremo normali e fuori possiamo fare quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vogliamo...è stato veramente un grande... |
|
Top |
|
|
Delfino
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 17:31 Messaggi: 388
|
Inviato: Martedì 08 Agosto 2006, 10:12 Oggetto: |
|
|
Bene....
almeno a qualcuno va meglio di me.... |
|
Top |
|
|
panda_gentile82
Età: 42 Segno zodiacale: Registrato: 26/07/06 10:26 Messaggi: 297 Residenza: cassino
|
Inviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 08:56 Oggetto: |
|
|
Lo scautismo è galeotto... Alle mie vacanze di branco finite giovedì scorso ho stretto un rapporto con una scolta, donna della partenza, che conoscevo da anni con cui mai avrei pensato di poter aver rapporti diversi da quelli scout...
Siate felici...l'importante è essere sempre equilibrati! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 19:25 Oggetto: Re: ti dirò di più |
|
|
non ti preoccupare nella mia sq sono successe cose piu allucinanti di queste |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 20:35 Oggetto: |
|
|
Antilope perchè tra capo e scolta non ci dovrebbe essere niente?
secondo me l'eta conta fino a un certo punto se due si amano e hanno anche 10 anni di differenze che male c'è?
Raffaele Natale sono daccordo con te...
alla fine la serata come è andata?
siete ancora assieme? |
|
Top |
|
|
|