Autore |
Messaggio |
miriseri
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 07/01/07 15:22 Messaggi: 237 Residenza: Castel di Sangro
|
Inviato: Giovedì 22 Febbraio 2007, 21:50 Oggetto: Chiusura messaggi |
|
|
scusate, ma perchè chiudete molti topic??so che alcuni sono già esistenti, ma un utente che è iscritto da poco come fa a sapere se ce ne è un altro già esistente??Allora ho una proposta....per evitare di ripetersi perchè non si mette un indice o un qualcosa che quando si scrive una parola chiave ti mostra se c'è già qualcosa uguale o simile a quello che ti interessa??
(non so se questa cosa è stata già proposta o è già esistente,quindi nel caso già ci fosse scusatemi!)
Buona strada!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
stonenger
Registrato: 07/11/06 23:32 Messaggi: 270 Residenza: Battipaglia (sa)
|
Inviato: Giovedì 22 Febbraio 2007, 22:10 Oggetto: |
|
|
bellissima idea.... |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Giovedì 22 Febbraio 2007, 22:17 Oggetto: Re: per i moderatori! |
|
|
miriseri ha scritto: |
scusate, ma perchè chiudete molti topic?? |
Topic che trattano lo stesso argomento sono inutili e creano solo confusione.
Piuttosto che chiuderli, se possibile, preferisco unirli con i precedenti.
Alcuni topic posso venire chiusi perché contrari al regolamento (offensivi, spam, ecc.).
miriseri ha scritto: |
so che alcuni sono già esistenti, ma un utente che è iscritto da poco come fa a sapere se ce ne è un altro già esistente??Allora ho una proposta....per evitare di ripetersi perchè non si mette un indice o un qualcosa che quando si scrive una parola chiave ti mostra se c'è già qualcosa uguale o simile a quello che ti interessa??
(non so se questa cosa è stata già proposta o è già esistente,quindi nel caso già ci fosse scusatemi!) |
In effetti questa cosa esiste già.
In altro c'è il pulsante cerca
Impostando bene i criteri si può verificare se il tema è già stato trattato.
Ciao
ZIO
P.S. Sposto il topic in un'altra sezione e modifico il titolo |
|
Top |
|
|
miriseri
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 07/01/07 15:22 Messaggi: 237 Residenza: Castel di Sangro
|
Inviato: Venerdì 23 Febbraio 2007, 16:21 Oggetto: |
|
|
grazie 1000!!c'ho messo un pò a capire come funziona la ricerca...ma ce l'ho fatta!!!! |
|
Top |
|
|
|