Autore |
Messaggio |
Marmotta Intraprendente
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 24/01/07 22:16 Messaggi: 39 Residenza: Nichelino
|
Inviato: Giovedì 25 Gennaio 2007, 18:25 Oggetto: Buona caccia a tutti!!! |
|
|
Ciao sono Mamotta Intraprendente , capo Sq dei Castori nel riparto di Nichelino ... Oggi il gruppo della mia città festeggia i primio 10 anni e per l'occasione mi sono iscritta a questo forum!!!!!
By Marmotta Intraprendente |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
aquilotta93
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/06 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Corsano(lecce)
|
Inviato: Venerdì 26 Gennaio 2007, 10:57 Oggetto: |
|
|
Ciao...benvenuta nel forum!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* auguri x il tuo gruppo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se in ritardo
Buona Caccia |
|
Top |
|
|
Marmotta Intraprendente
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 24/01/07 22:16 Messaggi: 39 Residenza: Nichelino
|
Inviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 01:01 Oggetto: |
|
|
Grazie!!!
Molto gentile!!!
Approfitto x dire che i festeggiamenti x i primi 10 anni del gruppo sono andati benissimo!!!
abbiamo fatto una grande caccia al tesoro x le strade della mia città e alla sera abbiamo visto un filmato girato da noi che ripercorreva tutte le nostre uscite, campi, hike ... insomma mi è scappata una lacrima di commozione!!!
Marmotta Intraprendente |
|
Top |
|
|
aquilotta93
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/06 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Corsano(lecce)
|
Inviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 15:41 Oggetto: |
|
|
Marmotta Intraprendente ha scritto: |
Grazie!!!
Molto gentile!!!
Approfitto x dire che i festeggiamenti x i primi 10 anni del gruppo sono andati benissimo!!!
abbiamo fatto una grande caccia al tesoro x le strade della mia città e alla sera abbiamo visto un filmato girato da noi che ripercorreva tutte le nostre uscite, campi, hike ... insomma mi è scappata una lacrima di commozione!!!
Marmotta Intraprendente |
T credo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qnd il mio gruppo ha fatto il suo 10° anniversario m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scappate le lacrima!!! |
|
Top |
|
|
|