Autore |
Messaggio |
asile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 23/06/06 15:58 Messaggi: 606 Residenza: genova..!!!!!!
|
Inviato: Sabato 28 Ottobre 2006, 22:53 Oggetto: aiutooooo....... |
|
|
devo fare degli articoli per il giornale della mia scuola sul natale...su s.valentino....sull'amore....sui sentimenti...........cosa posso scrivere per non essere banale e scrivere sempre le stesse cose? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
koaletta
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 03/09/06 19:34 Messaggi: 41 Residenza: Portogruaro
|
Inviato: Domenica 05 Novembre 2006, 21:57 Oggetto: |
|
|
Prova a parlare del lato "familiare" del'natale,secondo me è un bel momento per far felice la zia che vive sola, la nonna un pò troppo affettuosa ma che ti vuole un sacco di bene...parla del Natale di una volta...in cui non contavano i regali o come è vestita la cugina ma lo stare insieme...spero di essere stata d'aiuto |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 00:40 Oggetto: Re: aiutooooo....... |
|
|
asile ha scritto: |
devo fare degli articoli per il giornale della mia scuola sul natale...su s.valentino....sull'amore....sui sentimenti...........cosa posso scrivere per non essere banale e scrivere sempre le stesse cose? |
due parole hanno relazione fra loro ma la terza è solo una buffonata commerciale....io parlerei di questo. |
|
Top |
|
|
ciquay
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 00:46 Oggetto: |
|
|
koaletta ha scritto: |
Prova a parlare del lato "familiare" del'natale,secondo me è un bel momento per far felice la zia che vive sola, la nonna un pò troppo affettuosa ma che ti vuole un sacco di bene...parla del Natale di una volta...in cui non contavano i regali o come è vestita la cugina ma lo stare insieme...spero di essere stata d'aiuto |
parla magari di come ci si prepara al Natale nel tuo gruppo scout... |
|
Top |
|
|
|