Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


angoli di sq.
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
cerbiatto_tenace





Registrato: 17/06/05 13:54
Messaggi: 39
Residenza: Termoli molise

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 20:25    Oggetto: angoli di sq. Rispondi citando

raga dove posso trovare degli spunti x l'angolo si sq.? quest'anno è tempo di rinnovamento e volev trovar qlk idea originale i vostri angoli si sq. cm *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*? Rolling Eyes
Top
sponsor
sponsor
Panda riservato



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 30/10/05 22:22
Messaggi: 202
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Venerdì 04 Novembre 2005, 22:13    Oggetto: Rispondi citando

In questo mese sul giornalino "Avventura" ci cono dei suggerimenti...
Penso che ti possono essere utili Exclamation thumright
Top
cerbiatto_tenace





Registrato: 17/06/05 13:54
Messaggi: 39
Residenza: Termoli molise

MessaggioInviato: Sabato 05 Novembre 2005, 21:10    Oggetto: Rispondi citando

sì mi è arrivato ieri devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'inserto è interessante
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 05 Novembre 2005, 23:09    Oggetto: Re: angoli di sq. Rispondi citando

cerbiatto_tenace ha scritto:
raga dove posso trovare degli spunti x l'angolo si sq.? quest'anno è tempo di rinnovamento e volev trovar qlk idea originale i vostri angoli si sq. cm *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*? Rolling Eyes


Dipende che spazio avete in sede e le tue idee basi!
Top
cerbiatto_tenace





Registrato: 17/06/05 13:54
Messaggi: 39
Residenza: Termoli molise

MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 20:45    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un pò di fantasia pare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiam fatto un progetto niente male...qst sett cominciam *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il verniciare le panche e la cassa di sq. poi si comincia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il costruire l'armadietto...speriam di finire x fine novembre!!!!
Top
agnese tigrotta





Registrato: 18/12/05 14:26
Messaggi: 7
Residenza: Terni

MessaggioInviato: Domenica 18 Dicembre 2005, 14:33    Oggetto: Rispondi citando

il nostro angolo di sq. è mitico.
l'anno scorso per esempio (dato che la nostra porta è tutta bucata) l'abbiamo dipinta... ci abbiamo scritto TIGRI ed intorno tutti i nostri nomi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il passare degli altri aggiungeremo i nomi delle nuove entrate.
il nostro tavolo è dibinto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una tigre bianca che ha disegnato il padre della nostra super capo sq. (mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scordata di dire che il tavolo si può aprire e dentro c'è topografia e animazione)
le panche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* viola cm il colore della nostra sq.
2 scaffali e un armadietto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una frase di B.P.
lascio decidere a voi se è un bell'angolo
(apparte il fatto che ogni ano ricompaiono i topi) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
irenek



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 21:33    Oggetto: Re: angoli di sq. Rispondi citando

nel mio angolo ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* attaccapanni , 1 tavolo, 4 panche , 1 murales raffigurante le pantere (W le pantere) molti certelloni, 1armadio 1 porta quaderni di caccia 1 mensola(angolo di preghiere) e una porta fatta da noi in legno l'anno scorso
Top
Giusy...scoiattolina





Registrato: 31/10/06 10:56
Messaggi: 37
Residenza: GIOIA DEL COLLE

MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 23:51    Oggetto: RINNOVO ANGOLO DI SQUADRIGLIA Rispondi citando

Ciao esploratori e guide di gruppi di tutta Italia....sono a corto di idee ma i capi vogliono che rinnoviamo l'angolo di squadriglia...avete qualche bella idea? qualche progetto o foto? bacioni...buona caccia
Top
Giusy...scoiattolina





Registrato: 31/10/06 10:56
Messaggi: 37
Residenza: GIOIA DEL COLLE

MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 13:39    Oggetto: Rispondi citando

nessuno mi aiuta? Sad
Top
sponsor
sponsor
aquilotta93



Età: 31
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 14:00    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giusy...
guarda vorrei aiutarti ma servono delle nuove idee *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me!!!Anzi se t viene in mente qualcosa fammi sapere xkè son a corto di idee *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io...
Top
pavans



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 29/01/06 19:51
Messaggi: 61
Residenza: torino

MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 21:56    Oggetto: Rispondi citando

se c date delle info in + v daremo una mano volentieri penso.....
d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sq siete?
com'è il vostro angolo????
Top
guidaBrembate1





Registrato: 25/10/06 21:16
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 20:23    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti/e
volevo rispondere alla discussione di giusy,
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a noi sq. Rondini i capi ci avevano chiesto di rinnovare l'angolo
noi abbiamo inciso sull'armadio una rondine (simbolo della nostra sq) e abbiamo scritto il nome della nostra sq. abbiamo attaccato alle pareti poster sulla vita scout (noi in particolare abbiamo usato un poster con le costellazioni ma ce ne sono tantissimi altri) porta schede foto dei campi e di sq. abbiamo cambiato la disposizione del nostro tavolo (e abbiamo rifinito il disegno della rondiner su di esso disegnato) e abbiamo deciso di "attaccare" alla parete le promesse dei gruppi che avevamo o che avevano incontrato sul loro cammino scout le ragazze componenti la sq. rondini.

spero di esserti stata di aiuto un saluto
buona caccia/buona strada


Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Giusy...scoiattolina





Registrato: 31/10/06 10:56
Messaggi: 37
Residenza: GIOIA DEL COLLE

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 15:43    Oggetto: Rispondi citando

ciaoooo
ho letto ilk vostro messaggio...foto non ne ho ma ve lo descrivo un po'
, anzi vi metto il disegno del mio progetto! forse si capisce un po' com'è!
aiutooooo...qnt ci sta per scannerizzare!!!!
Embarassed Crying or Very sad arrow




si vede? baci!
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 21:42    Oggetto: Re: RINNOVO ANGOLO DI SQUADRIGLIA Rispondi citando

Giusy...scoiattolina ha scritto:
Ciao esploratori e guide di gruppi di tutta Italia....sono a corto di idee ma i capi vogliono che rinnoviamo l'angolo di squadriglia...avete qualche bella idea? qualche progetto o foto? bacioni...buona caccia


Ho unito il tuo topic ad un'altro sullo stesso argomento.
Leggi i messaggi vecchi'cerano degli spunti interessanti.

Ciao
ZIO
Top
Giusy...scoiattolina





Registrato: 31/10/06 10:56
Messaggi: 37
Residenza: GIOIA DEL COLLE

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 16:19    Oggetto: Rispondi citando

e ora, nonostante tutto non mi aiutate? vi pregoooo! baci
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org