Autore |
Messaggio |
gabbianella vivace
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 05/06/08 19:25 Messaggi: 15 Residenza: Canosa di Puglia (BA)
|
Inviato: Giovedì 05 Giugno 2008, 20:00 Oggetto: brevetto animazione internazionale urgente!!! |
|
|
ragazzi qualcuno di voi hai il brevetto di animazione internazionale?? è urgente!!! ho bisogno di aiuto! non so come conquistarlo! ho queste specialità :redattore, fotografo, europeista, osservatore e maestro dei giochi... potrei darvi una mano con queste...
Fatevi sentire!
L'ultima modifica di gabbianella vivace il Giovedì 05 Giugno 2008, 23:08, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
leprelaboriosa
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 13/10/07 13:35 Messaggi: 27
|
Inviato: Giovedì 05 Giugno 2008, 22:49 Oggetto: Re: brevetto animazione internazionale urgente!!! |
|
|
gabbianella vivace ha scritto: |
ragazzi qualcuno id voi hai il brevetto di aminazione internazionale?? è urgente!!! ho bisogno di aiuto! ho queste specialità :redattore, fotografo, europeista, osservatore e maestro giochi... potrei darvi una mano con queste...
Fatevi sentire! |
io non ho nesuna specialità , ma toglimi la curiosità che brevetto vuoi prendere?? |
|
Top |
|
|
gabbianella vivace
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 05/06/08 19:25 Messaggi: 15 Residenza: Canosa di Puglia (BA)
|
Inviato: Giovedì 05 Giugno 2008, 23:06 Oggetto: |
|
|
il brevetto di animazione internazionale... il problema è che non so come unire le specialità...o comunque come presentarle per il brevetto appunto...
P.s. ma ti può interessare qualche mia specialità? |
|
Top |
|
|
leprelaboriosa
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 13/10/07 13:35 Messaggi: 27
|
Inviato: Giovedì 05 Giugno 2008, 23:13 Oggetto: |
|
|
gabbianella vivace ha scritto: |
il brevetto di animazione internazionale... il problema è che non so come unire le specialità...o comunque come presentarle per il brevetto appunto...
P.s. ma ti può interessare qualche mia specialità? |
scusa , non l'avevo visto...mi era scappato comunque ti rispondo in MP |
|
Top |
|
|
|