Autore |
Messaggio |
stonenger
Registrato: 07/11/06 23:32 Messaggi: 270 Residenza: Battipaglia (sa)
|
Inviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 22:16 Oggetto: Preparazione per campo invernale |
|
|
Ciao manca 1 mese alla partenza x il campo invernale e ormai tutti stiamo inziando a lavorare sia a livello personale sia a livello di squadriglia.
Io lavoro x conquistare le due specialità in corso e voi???raccontate cosa state facendo x prepararvi al campo
ciao. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 16:15 Oggetto: |
|
|
Questo giro il titolo lo cambio io, ma prossimamente scriviamo BENE i titoli dei topic, in maniera che appena si entra nella stanza si capisca subito di cosa si parli.
Saluti. |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:40 Oggetto: |
|
|
il tema del nostro campo invernale è la bella e la bestia, e i capi reparto ci hanno chiesto di preparare dei costumi originali...quindi per adesso stiamo facendo questo... |
|
Top |
|
|
koalalab
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/10/06 14:03 Messaggi: 568 Residenza: Cassino (FR)
|
Inviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 15:12 Oggetto: |
|
|
Signori e Signoreeeee
rullo di Tamburi
L'ambientazione del Nostro Campo Invernale, scelta dal nostro Stupendo Consiglio Capi, è...........
tum tum tum tum
I puffi in atmosfera natalizia.
Nell'anno puffesco 526 D. PN (=Dopo Puffo Natale) |
|
Top |
|
|
Panda riservato
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 30/10/05 22:22 Messaggi: 202 Residenza: Pescara
|
Inviato: Mercoledì 13 Dicembre 2006, 18:05 Oggetto: |
|
|
Bene!!!!
Da noi invece il tema è puffi, gnomi e folletti
Mi fa impazzire!!!!!
Venerdì ho riunione di sq e iniziamo a vedere per i fuochi e il resto...wooow sono troppo contenta!!!! |
|
Top |
|
|
cammy
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/05 09:56 Messaggi: 350 Residenza: Busto arsizio
|
Inviato: Giovedì 14 Dicembre 2006, 20:00 Oggetto: |
|
|
il nostro tema invece è : L'ERA GLACIALE
con tutta la staff siamo in palla da 1 mese ad organizzare le attività, che sono basata sulla neve...siamo sopra Lecco
se non dovesse nevicare ci prenderemo una batosta mica male (anche s eci hanno assicurato la presenza della neve) |
|
Top |
|
|
Panda riservato
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 30/10/05 22:22 Messaggi: 202 Residenza: Pescara
|
Inviato: Giovedì 14 Dicembre 2006, 22:01 Oggetto: |
|
|
cammy ha scritto: |
il nostro tema invece è : L'ERA GLACIALE
con tutta la staff siamo in palla da 1 mese ad organizzare le attività, che sono basata sulla neve...siamo sopra Lecco
se non dovesse nevicare ci prenderemo una batosta mica male (anche s eci hanno assicurato la presenza della neve) |
al campo invernale dell'anno scorso avevamo questo tema e per la neve *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha fatto per poco non dovevamo rimanere lì un altro giorno!!!! |
|
Top |
|
|
stonenger
Registrato: 07/11/06 23:32 Messaggi: 270 Residenza: Battipaglia (sa)
|
Inviato: Giovedì 14 Dicembre 2006, 22:36 Oggetto: |
|
|
we io adoro la neve...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non so quale sarà il tema del campo del mio reparto ma spero che mi divertirò anche se non sono al 100%x dei problemi personali.........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sxo ci sia la neve ok....... |
|
Top |
|
|
*Antares*
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 15/12/06 16:23 Messaggi: 134 Residenza: Terni(Umbria)
|
Inviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 16:52 Oggetto: |
|
|
io avrò un sacco di cose da fare...la mia caposq non ci sarà,quindi dovrò sostituirla io alla Veglia per aiutare i piedi teneri che fanno la promessa.poi devo organizzare il gioco notturno per la specialità di maestro dei giochi;per non parlare di tutti i lavoretti che stiamo preparando per l'autofinanziamento!e al campo invernale sarò anche da sola a suonare perchè l'altro chitarrista del reparto non c'è...
massacrante.. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
|