Autore |
Messaggio |
aquilotta93
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/06 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Corsano(lecce)
|
Inviato: Mercoledì 25 Ottobre 2006, 19:24 Oggetto: frasi di BP |
|
|
Ciao ragazzi...
avrei bisogno del vostro aiuto!!!m servirebbero delle frasi di BP *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne ho pochissime...
Quindi chiunque di voi mi potrebbe dare una mano si faccia vivo per favore...
GRAZIE...E BUONA CACCIA!!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Giovedì 26 Ottobre 2006, 00:17 Oggetto: |
|
|
ne trovi moltissime qui su tuttoscout |
|
Top |
|
|
flaviabalu
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/06 19:48 Messaggi: 36
|
Inviato: Giovedì 26 Ottobre 2006, 15:45 Oggetto: |
|
|
ehi...paccia...
io se ne terrei te le darei volentieri, ma anche io come te le sto cercando e visto k nessuno ti ha risposto ti risp io:
tvb
free to be free!
una volta scout sempre scout!!!! |
|
Top |
|
|
Alfiere
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 29/10/06 23:16 Messaggi: 50 Residenza: palermo
|
Inviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 16:27 Oggetto: Re: frasi di BP |
|
|
ecco la più celibre essere forti per essere utili |
|
Top |
|
|
lontraindaffarata
Età: 45 Segno zodiacale: Registrato: 31/10/06 00:27 Messaggi: 53 Residenza: To
|
Inviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 12:25 Oggetto: Re: frasi di BP |
|
|
Alfiere ha scritto: |
guarda che "essere forti per essere utili" non è di BP,
è il motto dell'hebertismo!
|
|
Top |
|
|
aquilotta93
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/06 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Corsano(lecce)
|
Inviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 12:36 Oggetto: Re: frasi di BP |
|
|
lontraindaffarata ha scritto: |
Alfiere ha scritto: |
guarda che "essere forti per essere utili" non è di BP,
è il motto dell'hebertismo!
|
Grazie lo stesso...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è di BP |
|
Top |
|
|
lontraindaffarata
Età: 45 Segno zodiacale: Registrato: 31/10/06 00:27 Messaggi: 53 Residenza: To
|
|
Top |
|
|
koalalab
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/10/06 14:03 Messaggi: 568 Residenza: Cassino (FR)
|
Inviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 14:42 Oggetto: |
|
|
Non esiste buono o cattivo tempo ma solo buono o cattivo equipaggiamento!!
Questa risuona nella testa di tutti.. almeno i miei capi ce la ripetono in continuazione...!!!!!!
|
|
Top |
|
|
Gazzella Riservata
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 22/12/06 16:50 Messaggi: 2
|
Inviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 17:20 Oggetto: Cerco una frase |
|
|
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo e veramente che capito su questo forum. E' forte!
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce una bella frase di BP o comunque scoutistica da scrivere come dedica su un libro da regalare, quindi magari in merito alla lettura!
Grazie |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
polvansen
|
Inviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 18:12 Oggetto: Re: Cerco una frase |
|
|
Gazzella Riservata ha scritto: |
una bella frase di BP o comunque scoutistica da scrivere come dedica su un libro da regalare, quindi magari in merito alla lettura! |
Ce n'è una molto bella sull'imparare, non me la ricordo testuale, ma pressappoco dice:
Quando avevo vent'anni pensavo di aver imparato tutto quel che c'è da sapere. A trent'anni mi sono accorto che avevo ancora qualcosa da imparare. A quaranta mi sono gettato a capofitto sui libri, rendendomi conto di quanto c'era ancora che non sapevo...
Qualcosa del genere... probabilmente gugolando un po' la trovi.
Paolo |
|
Top |
|
|
asile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 23/06/06 15:58 Messaggi: 606 Residenza: genova..!!!!!!
|
Inviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 23:02 Oggetto: |
|
|
già che siamo in tema...vorrei scrivere una frase di B.P nei bigliettini dei regali che ho fatto ai miei capi per natale..potete darmi una mano? |
|
Top |
|
|
ale86marche
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 23/09/06 14:27 Messaggi: 73 Residenza: PETRITOLI (AP)
|
Inviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 10:21 Oggetto: |
|
|
io qualcuna ne so, magari la sapete già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi do il mio contributo...
"essere buoni è qualcosa fare il bene è molto meglio"
" guarda lontano e anche quando credi di star guardando lontano, guarda ancora più lontano"
" tutto con il gioco, niente per gioco"
" mancanza di allegria significa mancanza di salute...quindi ogni occasione che avete per farvi una risata, fatevela.." quest'ultima è una frase che mi piace molto, è più complessa di come l'ho scritta ma la memoria fa brutti scherzi questa mattina!! |
|
Top |
|
|
|