Autore |
Messaggio |
Tigri cicala
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 02/01/07 14:28 Messaggi: 118 Residenza: Lecce
|
Inviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 17:11 Oggetto: La faccio o non la faccio?... |
|
|
Ciao. Mi trovo in una brutta situazione:
domeca 4 dovrei fare la promessa solo che dato che la mia capo sq (la mia migliore amica) per motivi familiari non ci sarà.
Vorrei che sia presente in un giorno importante come quello.
Che dite? Faccio la promessa senza di lei?
[ per caprettaxfetta questo non l' ho scritto io ma enrica ] |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 17:32 Oggetto: |
|
|
Secondo me,anzitutto,devi capire se ti senti pronta a dire la Promessa oppure no.
Per quanto riguarda la tua amica:secondo me parlane con lei prima di tutto,capire se le apprezza questo tuo gesto o se preferisce che tu la faccia.
Certe situazioni si affrontano meglio in due |
|
Top |
|
|
fenicottero ruzzolante
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 20/11/06 22:18 Messaggi: 322
|
Inviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 22:35 Oggetto: |
|
|
se a lei fa piacere esserci e apprezza questo tuo gesto aspetta che ci sia anche lei se per lei è indifferente e pensa che sia meglo che la fai anche se lei non c'è falla |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 02:48 Oggetto: |
|
|
E' sempre bello che ci sia chi ci ha accompagnato durante il cammino in queste situazioni.
Ricorda però che è la Promessa!
Sul tuo onore, su quello che hai di più caro, sulla tua stessa persona, ti verrà chiesto di impegnarti.
La promessa che dirai è solo tua, e se ti senti pronta a impegnarti verso obiettivi e sentieri sconosciuti, allora non aver paura.
E anche la tua amica capirà, e sarà felice per te. |
|
Top |
|
|
Tigri cicala
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 02/01/07 14:28 Messaggi: 118 Residenza: Lecce
|
Inviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 11:05 Oggetto: |
|
|
Ormai per la mia amico ho risolto grazie lei ha deciso di farla anche perchè non c' era più tempo per non farla quindi ha fatto meglio così.
Vi ringraziamo per i vostri consigli. |
|
Top |
|
|
|