Autore |
Messaggio |
kikka'95
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 13/11/07 11:54 Messaggi: 104 Residenza: MARE DEI SoGnI
|
Inviato: Lunedì 17 Dicembre 2007, 18:09 Oggetto: ANGOLI DI SQ!!!! |
|
|
come sono i vostri angoli di squadriglia?
il nostro è originale, unico, funzionale e ultra personalizzato!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Lunedì 17 Dicembre 2007, 19:00 Oggetto: Re: ANGOLI DI SQ!!!! |
|
|
kikka'95 ha scritto: |
come sono i vostri angoli di squadriglia?
il nostro è originale, unico, funzionale e ultra personalizzato!!! |
Cioè? |
|
Top |
|
|
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Lunedì 17 Dicembre 2007, 23:55 Oggetto: Re: ANGOLI DI SQ!!!! |
|
|
il mio ha 2 murales (uno lo stiamo completando) 4 panche gialle, un tavolo arancione, un porta quaderni di caccia a forma di bruco o pesce (ancora rimane un mistero!) un piccolo angolo di preghiera, un armadio rosso, con un piccolo sgabbuzzino dove tenere le scope la porta colorata ad arcobaleno, la bacheca i cartelloni il porta guidone la finesta decorata con la pasta di piombo e un enorme quandro con gli attestati DI MIGLIORE SQ. CAMPO GUIDONCINI VERDI SICILIA 2007!!! |
|
Top |
|
|
Tigri cicala
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 02/01/07 14:28 Messaggi: 118 Residenza: Lecce
|
Inviato: Martedì 18 Dicembre 2007, 21:26 Oggetto: Re: ANGOLI DI SQ!!!! |
|
|
irenek ha scritto: |
il mio ha 2 murales (uno lo stiamo completando) 4 panche gialle, un tavolo arancione, un porta quaderni di caccia a forma di bruco o pesce (ancora rimane un mistero!) un piccolo angolo di preghiera, un armadio rosso, con un piccolo sgabbuzzino dove tenere le scope la porta colorata ad arcobaleno, la bacheca i cartelloni il porta guidone la finesta decorata con la pasta di piombo e un enorme quandro con gli attestati DI MIGLIORE SQ. CAMPO GUIDONCINI VERDI SICILIA 2007!!! |
e avete tutto questo spazio per metterci tutto?? |
|
Top |
|
|
ciliegiorosso
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/07 14:25 Messaggi: 170
|
Inviato: Martedì 18 Dicembre 2007, 21:26 Oggetto: |
|
|
anche il mio ha un murales e c'è il mitico tavolo che ho costruito al mio primo anno e le segello con i colori di sq. |
|
Top |
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Martedì 18 Dicembre 2007, 21:46 Oggetto: Re: ANGOLI DI SQ!!!! |
|
|
Tigri cicala ha scritto: |
irenek ha scritto: |
e avete tutto questo spazio per metterci tutto?? |
Sembra un appartamento, non un angolo di sq Beati voi |
|
Top |
|
|
manta92
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 18/12/07 20:30 Messaggi: 27 Residenza: pr di ancona
|
Inviato: Giovedì 20 Dicembre 2007, 18:29 Oggetto: |
|
|
nella mia sede tutte queste cose non potrebbero mai entrare... è piuttosto piccola... da me ci sono i 4 armadietti delle 4 sq una di fianco all'altro con sotto la cassa di sq. niente di più... non ci entrerebbe... |
|
Top |
|
|
delfinuccia vivace
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 11/11/07 13:42 Messaggi: 25
|
Inviato: Giovedì 20 Dicembre 2007, 21:27 Oggetto: |
|
|
ma è un monolocale???? voi avete una stanza tutta per voi...noi abbiamo una stanza per 4 sq...!!!! però beati voi nel nostro angolo c'è un murales (con i delfini naturalmente), una panca( con i colori della sq.), un porta quaderni, ed una piccola panchetta, e un tavolo che non occupa spazio (perchè si tira giù dal muro... niente di che... |
|
Top |
|
|
vurrovic
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/07 23:02 Messaggi: 385 Residenza: capurso
|
Inviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 22:48 Oggetto: |
|
|
ha noi e belo pero come lo teniamo noi e un disordine di quelli unici..... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
lucalevi
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 01/12/07 12:59 Messaggi: 206 Residenza: Cormòns
|
|
Top |
|
|
usignolo sorridente
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 21/10/07 07:49 Messaggi: 79 Residenza: piossasco
|
Inviato: Mercoledì 09 Gennaio 2008, 13:53 Oggetto: |
|
|
il mio è molto semplice.. c'è un armadietto a tre piani, un tavolo con sotto la cassa di sq. e un finestrella con una mano rossa sul davanzale. E visto che l'anno scorso abbiamo rifatto la sede, ora il nostro angolo è sull'arancione..e tutto pitturato da noi..è piccolo, ma ne andiamo orgogliose! |
|
Top |
|
|
claudio
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/06 08:07 Messaggi: 189
|
Inviato: Mercoledì 09 Gennaio 2008, 15:45 Oggetto: |
|
|
quello della mia vecchia sq è:blu e bianco(colori condor) un avolo una cassapanca una panca un panchetto una mensola con vari cimeli scout e una specie di piccolo soppalco per il materiale di sq come cassa taniche bidoni e tende |
|
Top |
|
|
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Domenica 03 Febbraio 2008, 14:46 Oggetto: |
|
|
il mio l'ho già descritto sopra ma mi sono dimenticata a citare le 3 mendole sotto la finestra!!! |
|
Top |
|
|
BOBOMAN
Età: 60 Segno zodiacale: Registrato: 15/11/07 01:30 Messaggi: 1076 Residenza: Far West
|
Inviato: Domenica 03 Febbraio 2008, 15:52 Oggetto: |
|
|
http://www.thedump.scoutscan.com/patrolcornersdens.pdf
Ecco quà ragazzi un pò di idee,lo sò lo sò ....i disegni son "vecchiotti" ma son i contenuti che contano...fu la mia "bibbia" per quanto riguarda questo argomento...ho ancora la mia copia personale anche se molto consumata....anche per me era già qualcosa ,a livello di grafica,di datato ...ma era ed è una tale miniera di idee...pensate che è stato scopiazzato nei giornalini AGESCI almeno fino a metà anni 90...ovvio con altra grafica....
se avete problemi con la lingua...pronto a darvi una mano.
Snoaring Bear
Orso Ronfante
Orig.Gil. '85 |
|
Top |
|
|
Stambecco sapiente
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 06/02/08 22:02 Messaggi: 31 Residenza: Piedimonte Matese
|
Inviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 21:39 Oggetto: |
|
|
noi abbiamo cambiato sede e stiamo iniziando a costruirli. l'angolò è 1x2 farò un murales, un appendi panni e quaderni un armadietto che si chiude con il tavolo 2 panche affianco e una cassa panca |
|
Top |
|
|
|