Autore |
Messaggio |
cate95
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 14/06/08 17:14 Messaggi: 187 Residenza: Sora
|
Inviato: Sabato 21 Febbraio 2009, 22:25 Oggetto: a cosa... |
|
|
a cosa servono gli scout? il gruppo? me lo ha chiesto un mio amico.
voi cosa rispondereste? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
LeoneGeneroso
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 21/02/09 17:28 Messaggi: 38 Residenza: Porto d'Ascoli
|
Inviato: Sabato 21 Febbraio 2009, 22:47 Oggetto: |
|
|
Vediamo....per divertirmi, imparare a crescere, imparare cose che non potrò mai imparare non essendo 1 scout, saper diventare autosufficente in qualsiasi situazione, imparare a "donarmi" al prossimo,....direi questo,ma siccome SICURAMENTE mi sbufferebbe in faccia...mi limito ad un:
<< Perchè mi diverto>>
e se lui mi dice
<<ma che cavolata...fate giochi cretini..>>
io gli rispondo:
<<per te siamo idioti, ma voglio vederti a costruire un angolo di squadriglia, o a gestire la tua squadriglia...>>
se non mi risponde + amen, se accetta la sfida, bè, abbbiamo un nuovo "fratello" nella nostra grande famiglia! |
|
Top |
|
|
cate95
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 14/06/08 17:14 Messaggi: 187 Residenza: Sora
|
Inviato: Martedì 03 Marzo 2009, 23:15 Oggetto: |
|
|
grazie!
bell'immagine personale firma congratulation!!!!! |
|
Top |
|
|
BOBOMAN
Età: 60 Segno zodiacale: Registrato: 15/11/07 01:30 Messaggi: 1076 Residenza: Far West
|
Inviato: Martedì 03 Marzo 2009, 23:50 Oggetto: |
|
|
AVVENTURA
Avventura per crescere,per essere uomini e donne migliori,per essere buoni cittadini del mondo,
per essere pronti in ogni evenienza per se stessi ed il prossimo.
DIVERTENDOSI
ESTOTE PARATI
BE PREPARED
Uno Scout non fa salotto ma è vitale in un naufragio(B.-P.).................beh ora non esageriamo.........auguriamoci fatti di minore entità.........catastrofica
Snoaring Bear
Orso Ronfante
Orig.Gil.'85 |
|
Top |
|
|
stambeccosincero
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 03/03/07 13:05 Messaggi: 718 Residenza: Roma
|
Inviato: Giovedì 05 Marzo 2009, 13:35 Oggetto: a cosa... |
|
|
BOBOMAN ha scritto: |
Uno Scout non fa salotto ma è vitale in un naufragio(B.-P.).................beh ora non esageriamo.........auguriamoci fatti di minore entità.........catastrofica
|
....però rende perfettamente l'idea!!! |
|
Top |
|
|
|