Autore |
Messaggio |
jafarrus
|
Inviato: Venerdì 27 Giugno 2008, 12:59 Oggetto: passaggio da una federazione all'altra |
|
|
Se si passa da una federazione all'altra (entrambe cattoliche) si deve nuovamente recitare la promessa? e il fazzolettone? E(scusate l'ignoranza) si deve cancellare la propria iscrizione nella vecchia federazione prima di iscriversi a quella nuova? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
akela_xx
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 13/11/07 21:26 Messaggi: 802 Residenza: Genova
|
Inviato: Venerdì 27 Giugno 2008, 13:31 Oggetto: |
|
|
scot una volta scout per sempre!.. boh il fazzolettone è un falso problema, comunque non ho capito cosa intendi.. se te singolo vuoi cambiare associazione cambierai anche di gruppo no? e quindi anche di fazzolettone..
x l'iscrizione non ti so dire, ma direi che è in automatico con il censimento del nuovo anno.. |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Venerdì 27 Giugno 2008, 18:16 Oggetto: |
|
|
per la promessa non credo ci siano particolari problemi. Con le varie accezzioni è praticamente uguale. Credo che in ambito di cerimonia sarebbe bello (secondo me) non che tu la ripeta singolarmente al centro del cerchio, ma che si ripeta tutti insieme.
Il fazzolettone è semplicemente l'appartenenza a un gruppo: cambi il gruppo, cambi il fazzolettone.
Non serve cancellarsi, basta lasciarlo scadere.
E' però necessario censirsi nella nuova associazione (ci sarà un periodo dove sarai censito in entrambe le associazioni). |
|
Top |
|
|
|