Autore |
Messaggio |
Phil
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 19/08/06 15:54 Messaggi: 788 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Sabato 16 Febbraio 2008, 20:44 Oggetto: Messagio al cambio di profilo |
|
|
Tentando di cambiare il mio profilo, al momento dell"invia" mi compare questo messaggio:
Citazione: |
SECURITY ALERT » » » »
CBACK CrackerTracker has detected a potential attack on this site with a worm or exploit script so the Security System stopped the script.
If you can see this page after including a new MOD into your board or after clicking on a link please contact the Board Administrator with this error message and a description what you have done before you could see this page, that the Admin has the possibility to fix the problem. |
Posto qua e non contatto direttamente il BA per vedere se ad altri utenti capita la medesima cosa.. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 17:19 Oggetto: |
|
|
a me non è capitsto..tu che hai fatto?
il profilo si è modificato? |
|
Top |
|
|
Phil
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 19/08/06 15:54 Messaggi: 788 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 19:12 Oggetto: |
|
|
volevo cambiare la provenienza...e il profilo non si è modificato..per curiosità ora riprovo..faccio sapere editando
EDIT: non è cambiato nulla..sempre il medesimo messaggio. |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 22:24 Oggetto: |
|
|
cambiato qualcosa della configurazione del pc?
cookies? |
|
Top |
|
|
Phil
|
Inviato: Martedì 19 Febbraio 2008, 19:08 Oggetto: |
|
|
nulla..già provato a ripulire il tutto (cosa che faccio abitualmente comunque)..boh..non so. |
|
Top |
|
|
Phil
|
Inviato: Martedì 29 Luglio 2008, 16:44 Oggetto: |
|
|
Riuppo perchè ho il medesimo problema, anche se invece che alla provenienza è riferito al cambio della password:
SECURITY ALERT » » » »
CBACK CrackerTracker has detected a potential attack on this site with a worm or exploit script so the Security System stopped the script.
If you can see this page after including a new MOD into your board or after clicking on a link please contact the Board Administrator with this error message and a description what you have done before you could see this page, that the Admin has the possibility to fix the problem. |
|
|
Top |
|
|
elfo
|
Inviato: Martedì 29 Luglio 2008, 16:49 Oggetto: |
|
|
E' successo anche a me, non con il cambio di profilo, ma facendo operazioni abbastanza ordinarie (come aggiungere un sondaggio).
Di fatto penso che i "2720 Attacks blocked" di cui si bulla CrackerTracker in fondo alla pagina, siano in realtà operazioni di normali utenti, un po' come quegli antivirus o quei firewall che si "inventano" degli attacchi sventati per far vedere che stanno funzionando... |
|
Top |
|
|
Phil
|
Inviato: Giovedì 31 Luglio 2008, 15:28 Oggetto: |
|
|
Il problema è che la mia memoria esaurita ha dei problemi a ricordarsi un codice alfanumerico senza nessuna logica per me.. |
|
Top |
|
|
riccardo Amministratore
Età: 46 Segno zodiacale: Registrato: 25/02/04 19:30 Messaggi: 286 Residenza: Castano Primo (MI)
|
Inviato: Sabato 23 Agosto 2008, 00:40 Oggetto: |
|
|
il problema persiste? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Sabato 23 Agosto 2008, 12:51 Oggetto: |
|
|
Anche a me compare lo stesso messaggio(ve lo riporto a seguito)
|
|
Top |
|
|
riccardo Amministratore
Età: 46 Segno zodiacale: Registrato: 25/02/04 19:30 Messaggi: 286 Residenza: Castano Primo (MI)
|
Inviato: Sabato 23 Agosto 2008, 20:32 Oggetto: |
|
|
Cerco di capire cosa modificare e vi faccio sapere.
Sistemato
20coccy03 ha scritto: |
Anche a me compare lo stesso messaggio(ve lo riporto a seguito)
|
|
|
Top |
|
|
|