Autore |
Messaggio |
Tigri cicala
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 02/01/07 14:28 Messaggi: 118 Residenza: Lecce
|
Inviato: Lunedì 01 Dicembre 2008, 16:49 Oggetto: specialità di sq CIVITAS |
|
|
questo è per le squadriglie che hanno o hanno intenzione di conquistare la specialità di civitas...
raccontate un po' che imprese e che missione avete fatto per conquistare questa specilità!
Con la mia sq siamo ancora in dubbio su quale specialità scegliere..raccontate un po'!
grazie! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Cinghiale gioioso
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 05/01/07 16:37 Messaggi: 51
|
Inviato: Venerdì 05 Dicembre 2008, 23:05 Oggetto: |
|
|
Io quando ero Capo Sq. ho fatto con la mia Squadriglia la specialità di civitas!!!
Come prima impresa (di Reaparto) abbiamo sistemato un piccolo Bosco nella nostra città (mappatura, pulizia rifiuti e abbiamo anche posto delle panchine e qualche tavolo donato dal comune);
come seconda impresa abbiamo realizzato un volantino sui luoghi caratteristici della nostra città ( e contemporaneamente abbiamo spedito al sindaco una ricerca *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i luoghi da sistemare);
come missione ci siamo recati in uscita in un luogo molto caratteistico del nosto territorio visitando i luoghi circostanti e facendo servizio in un antica chiesetta!!!
se avete bisogno di altro sono a disposizione!!! |
|
Top |
|
|
|