Autore |
Messaggio |
militeGhejardo
|
Inviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 19:42 Oggetto: Sci, snowboard e sport sulla neve |
|
|
Come ogni anno inizia la stagione sciistica e come ogni anno mi riprometto di andare qualche volta in montagna per rispolverare gli sci, ma ahime il tempo è poco e negli ultimi anni ho frequentato raramente le piste.
Quest'anno pero l'ho iniziato bene, ho rispolverato l'attrezzatura e domenica sono andato sul Grostè, la prossima spero di farmi qualche altra località seria prima dell'arrivo delle feste natalizie e quindi della ressa.
E voi? Sciate? fate snowboard? o magari qualche altro sport sulla neve piu di nicchia?
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Venerdì 05 Dicembre 2008, 12:57 Oggetto: |
|
|
Io,abitando in una città di montagna,quando posso vado a sciare....
Sciare..si,ma in realtà uso i bigfoot,ossia degli sci di dimensione ridottissima:) |
|
Top |
|
|
BOBOMAN
Età: 60 Segno zodiacale: Registrato: 15/11/07 01:30 Messaggi: 1076 Residenza: Far West
|
Inviato: Venerdì 05 Dicembre 2008, 13:27 Oggetto: |
|
|
Avendo avuto la fortuna di nascere in un posto di Marinai di Montagna o di Montari Palombari
Per me lo sci e l'alpinismo...le attività 'montanare' in genere son cose imprescindibili.
Sciare per me non é semplicemente uno sport ma uno stato mentale.
Ho anche avuto la fortuna di riuscire a coinvolgere in ciò TUTTA la mia famiglia...mi ritengo molto fortunato.
Ciò comunque mi ha aiutato anche nella vita e nella mia esperienza Scout....vedi la mia Proficiency Badge di Sciatore e quella di Alpinista poi trasformate in quelle da istruttore(rotonde profilate in oro) che mi han permesso di essere poi utile alla mia Truppa.
Un consiglio a tutti i Riparti...anche se qui non esistono certe specialità....anche se...con le stupende montagne che abbiamo .....
fate attività in montagna,organizzate corsi....fate vivere anche a chi altrimenti non potrebbe,questa stupenda....Forma Mentis....
Snoaring Bear
Orso Ronfante
Orig.Gil.'85 |
|
Top |
|
|
gufopreciso
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 24/12/07 12:37 Messaggi: 909 Residenza: Genova-Voltri
|
Inviato: Sabato 06 Dicembre 2008, 13:53 Oggetto: |
|
|
Io non vivrei senza poter sciare...
La libertà e la gioia di scivolare giù per le piste, o di affrontare valloni di fuori pista in cerca di angoli di natura incantata...
Per quanto riguarda l'atrezzo, ho provato tutto snowboard, snowblade... ma niente è come il caro vecchio sci... |
|
Top |
|
|
|