gazellatuttofare
|
Inviato: Mercoledì 24 Dicembre 2008, 18:12 Oggetto: Scout di tutta Roma ascoltatemi!!! |
|
|
Salve a tutti. mi chiamo Mariangela, scolta del gruppo scout Urbino 1. con il mio clan faremo una route nei gg 28-30 dicembre. sto disperatamente cercando un'associazione in cui fare servizio. ho già contattato caritas, centro Astalli e comunità di Sant'Egidio. vi prego salvateci la route e datemi qualche idea;)
grazie mille a tutti. buon Natale e buona strada.Mari |
|
stambeccosincero
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 03/03/07 13:05 Messaggi: 718 Residenza: Roma
|
Inviato: Mercoledì 24 Dicembre 2008, 20:26 Oggetto: Re: Scout di tutta Roma ascoltatemi!!! |
|
|
gazellatuttofare ha scritto: |
Salve a tutti. mi chiamo Mariangela, scolta del gruppo scout Urbino 1. con il mio clan faremo una route nei gg 28-30 dicembre. sto disperatamente cercando un'associazione in cui fare servizio. ho già contattato caritas, centro Astalli e comunità di Sant'Egidio. vi prego salvateci la route e datemi qualche idea;)
grazie mille a tutti. buon Natale e buona strada.Mari |
Un pò tardino, non credi??
Comunque, dimmi di cosa hai bisogno con esattezza: trovare un posto dove fare servizio, un posto ove dormire o cosa? Se hai già contattato quelle associazioni perchè ne cerchi altre?
Fammi sapere, anche se non ti garantisco nulla.
Un abbraccio. |
|