|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
cammy
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/05 09:56 Messaggi: 350 Residenza: Busto arsizio
|
Inviato: Sabato 24 Settembre 2005, 10:49 Oggetto: |
|
|
non ci crederai ma io sono nella tua stessa situazione...entro febbraio dovrei prendere la partenza, ma ho un clan veramente morto, scialbo....però è da un po' di tempo però che ho iniziato a sentire ogni giorno alcuni ragazzi del mio clan parlando di tutto e di più e così capisco cosa vogliono, riesco a capire insomma cosa si aspettano dal clan e io in qualche modo cerco di dimostrargli che ciò che pensano è vero, ma va raggiunto attraverso altri mezzi...prova anche tu a capire prima di tutto cosa vogliono e cosa si aspettano dal clan, e poi cerca di far capire loro come gira la ruota....
buona strada
roberto |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Sabato 24 Settembre 2005, 14:37 Oggetto: |
|
|
mah...ti dirò...a me personalmente è servita molto l'esperienza dei clan di formazione.
fossi in te o proporrei il gioco del "sandalo di s.francesco"...
noi abbiamo un sandalo in miniatura che una persona tiene nascosto...questa persona,a sua volta dovrà darlo a chi,nella giornata,gi farà un piacere(una B.A...meglio)...e così via finchè la sera chi ha il sandalo dovrà dire chi gli'ha dato,che a sua volta dirà da chi l'ha ricevuto e perchè l'ha dato all'altro ecc...finchè non si arriva a chi ha iniziato la catena!
spero tu abbia capito...più o meno...è carina come cosa,ma nel mio clan è servita molto! |
|
Top |
|
|
|
|