Autore |
Messaggio |
Antilope
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/04 11:00 Messaggi: 243 Residenza: Sassari
|
Inviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 11:15 Oggetto: |
|
|
Assisi! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 12:44 Oggetto: |
|
|
si l'abbiamo fatta ,l'anno scorso in occasione del FranceScout....è stato figo |
|
Top |
|
|
scricciolo
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 09/08/04 20:22 Messaggi: 166 Residenza: Saronno
|
Inviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 13:14 Oggetto: |
|
|
Sant'antimo!!!! |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 14:44 Oggetto: |
|
|
L'abbazia di La Verna (la.verna@libero.it) è molto bella come posto dove fare route...
Mi pare che sia anche il posto del FranceScout di cui parlava Eddy. |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 15:51 Oggetto: |
|
|
Beh---S:ANTIMO SEMPRE E SOLO!
io assisi non l'ho mai vissuta di persona...ma ho sentito parlare benissimo anche di quella!!!!
per ora io posso solo parlare bene di padre stefano!
la verna,tra l'altro,è anche uno dei posti dove ci sono stati i primi eventi di Progressione personale dell'AGI! |
|
Top |
|
|
Gerri
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 21/09/05 20:08 Messaggi: 588 Residenza: Giungla Anconetana
|
Inviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 20:50 Oggetto: Route di Soviore |
|
|
La comunità di Soviore è una comunità scout che ogni anno a natale si incontra inun posto diverso...
quest'anno la Route è da Soriano sul Cimino a Roma, tema "Giovanni Paolo il Grande, un Papa forte per una Chiesa Giovane"
E' diversa da sant'antimo perché non è una proposta per Clan, ma una comunità Scout, chi entra ne accetta i principi e tutti i clan vengono mescolati e suddivisi in clan di formazione
è una bellissima esperienza sia spirituale (anche perché l'assistente è davvero bravo) che scoutistica (a tutti viene chiesto di mantenere un livello di stile molto alto, non a propria discrezione come nei a Francescout o a S.Antimo) che di fraternità (NB: i clan di formazione sono composti da scout di diverse provenienze associative)
I fondatori di questa comunità sono gli stessi che hanno fondato il Centro Studi Baden Powell (www.baden-powell.it) e anche don Andrea Ghetti (Il Baden delle Aquile Randagie) ne ha fatto in qualche modo parte e ne ha sempre parlato bene (aveva definito soviore "il santuario dello Scoutismo Italiano)
Il programma e su www.levanto.com/route , per info più dettagliate non esistate a contattarmi |
|
Top |
|
|
|