Autore |
Messaggio |
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Martedì 08 Marzo 2005, 21:09 Oggetto: |
|
|
a guarda......io FORSE e ripteto FORSE vo a fare Kaa l'anno prox....penso che x fare cosa del genere ci voglia MOOOOLTA pazienza....trovare stimoli nuovi ogni gg.....e tanta passione.... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Mercoledì 09 Marzo 2005, 20:56 Oggetto: |
|
|
Beh, io un consiglio te lo posso dare, e cioè che dovresti "fare un pieno" di entusiasmo al di fuori del contesto lupetti, tipo una domenica in giro con i tuoi amici, o un qualcos'altro di molto bello e molto rilassante, e poi portare quell'entusiasmo nel branco.
Di solito io faccio così quando ho bisogno di ritrovare l'entusiasmo per qualcosa. |
|
Top |
|
|
wont-olla
|
Inviato: Domenica 22 Gennaio 2006, 15:33 Oggetto: |
|
|
Invoca il tuo Dio, stringi i pugni, sorridi... E RICOMINCIA!
io sono un giovane rover e quindi sono abbastanza inesperto su com'è veramente dura la vita di un capo, poichè un giorno sei rover e il giorno dopo ti ritrovi carico di responsabilità e pieno di mille impegni pichè sei diventeto un capo a tutti gli effetti.Questo sbalzo è compe un pugno nello stomaco ma vedrai che se tieni duro i tempi cambieranno,secondo me ai bisogno di un po di tempo per riadattarti, epoi ricorda che puoi fare affidamento su kaa che se è cosi amico come dici penso che sia lieto di affrontare insieme a te un momento così duro.
Buona caccia!
Levriero Tenace |
|
Top |
|
|
Gerri
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 21/09/05 20:08 Messaggi: 588 Residenza: Giungla Anconetana
|
Inviato: Domenica 22 Gennaio 2006, 16:22 Oggetto: |
|
|
STRADA!!!
quale luogo migliore per ritrovare la voglia di superarsi, di fare le cose in grande, di ricaricarsi moralmente e spiritualmente....
se ti interessa a Pasqua c'è una Route Nazionale interassociativa nei pressi di Genova, è una proposta molto forte di Scoutismo al 100% e di spiritualità vissuta in maniera sincera e consapevole....
per i dettagli della Route puoi quardare quiwww.levanto.com/pasqua , per i dettagli sulla organizzazione il banner nella firma |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Domenica 22 Gennaio 2006, 18:50 Oggetto: |
|
|
beh,,,credo sia normale.
non è forte chi non ha mai momenti di crisi,ma è forte chi riesce a superarli.
io in primis parlo di queste cose perchè ho vissuto un momento very strong.
guarda...posso solo dirti che questo è un aspetto del servizio...c'è la soddisfazione e anche la fatica... |
|
Top |
|
|
|