Autore |
Messaggio |
Darkiliam
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 05/11/06 20:03 Messaggi: 3 Residenza: universo-terra-europa-italia-sicilia-palermo
|
Inviato: Domenica 05 Novembre 2006, 20:09 Oggetto: specialità cuciniera |
|
|
Ciao a tutti.
avrei bisogno di aiuto... ho chiesto la specialità di cuciniera e come prova mi hanno detto di fare il menù per il campo estivo... da considerarsi che è per 10 giorni e il 9° giorno c'è la fiesta.... qualcuno che ha qualche idea potrebbe stillarmi una listetta???
evidentemente io sono una persona poco fantasiosa...specialmente per questo genere di cose.... potri esservi debitrice a vita
help me, please. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Domenica 05 Novembre 2006, 23:24 Oggetto: |
|
|
Ma se ti do il menù, la specilità di cuciniere la prendo io!! |
|
Top |
|
|
ciquay
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 00:24 Oggetto: |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Ma se ti do il menù, la specilità di cuciniere la prendo io!! |
esatto !!!
dai, forza !!! tanto sai già cosa si può portare al campo !
evita caviale e champagne e ...credo il resto vada bene ! |
|
Top |
|
|
the fighter stag
Registrato: 24/09/06 17:02 Messaggi: 394 Residenza: battipaglia
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 16:11 Oggetto: |
|
|
io già ce l'ho la specialità di cuciniere,e ank'io,come prova avevo il menù del campo estivo...guarda,non ci vuole niente,devi mettere i soliti piatti,come pasta al sugo,carbonara,pasta e piselli,carne,salsicce....queste sono le cose che devi mettere,poi per la fiesta naturalmente qualcosa di più impegnativo |
|
Top |
|
|
koalalab
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/10/06 14:03 Messaggi: 568 Residenza: Cassino (FR)
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 16:33 Oggetto: |
|
|
La capacità del cuciniere sta nel sapersi giostrare bene con gli ingredienti...
Ti consiglio di fare prima una lista degli ingredienti che si possono portare al campo... e poi da lì vedere i piatti che potresti cucinare!!!
|
|
Top |
|
|
Darkiliam
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 05/11/06 20:03 Messaggi: 3 Residenza: universo-terra-europa-italia-sicilia-palermo
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 17:36 Oggetto: |
|
|
Grazie in effetti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo pensato alla pasta con i piselli....forse perchè non mi piacciono comunque grazie mille^^ |
|
Top |
|
|
|